[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    se ti rispondono tardi ad una richiesta di rimborso per tardiva risposta, non puoi chiedere un ulteriore rimborso.
    Se invece si tratta di un'altra domanda lo puoi richiedere.
    Io ti consiglio di fare domande singole in modo che l'ID è sempre diverso ed è più facile che non si confondano.. Almeno io faccio così..

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    sì, ma io ho risposto ad una loro risposta.
    Come ben saprai sotto il messaggio è presente un link che serve a rispondere al messaggio ricevuto...

    Se posso sintetizzare , prima io ho inviato una richiesta, loro mi hanno risposto ed io ho poi risposto (a loro) utilizzando il link "rispomdi"...

    in quest'ultima risposta ho allegato un file con i dati che mi avevano chiesto con la loro risposta, ma ancora non so se il problema è stato risolto...

    ancora non ho chiesto nessun rimborso non sapendo se è il caso...

    grazie della risposta

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimba Visualizza Messaggio
    sì, ma io ho risposto ad una loro risposta.
    Come ben saprai sotto il messaggio è presente un link che serve a rispondere al messaggio ricevuto...

    Se posso sintetizzare , prima io ho inviato una richiesta, loro mi hanno risposto ed io ho poi risposto (a loro) utilizzando il link "rispomdi"...

    in quest'ultima risposta ho allegato un file con i dati che mi avevano chiesto con la loro risposta, ma ancora non so se il problema è stato risolto...

    ancora non ho chiesto nessun rimborso non sapendo se è il caso...

    grazie della risposta


    se ho ben capito il fatto, non puoi chiedere 2 volte il rimborso per una risposta con lo stesso numero identificativo
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    no, non mi sarò aspresso bene....

    non ho mai chiesto rimborso

    il tutto è partito da una mia richiesta di chiarimento, loro mi hanno risposto e poi io ho risposto loro allegando un file contenente dei dati richiesti nella loro risposta...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social