l'altro giorno ho inviato una richiesta per avere delle spiegazioni riguardo ad un sms da loro inviatomi in cui si precisava che il metodo di pagamento del mio abbonamento era scaduto e che dovevo ripristinarlo entro 5 giorni. Grazie, la carta di credito era scaduta e l'ho dovuta rinnovare... ma la cosa bella è che, seguendo la loro procedura avevo inviato il fax con tutti i dati della vecchia e della nuova carta di credito...
In tutta risposta loro mi hanno scritto di non aver mai ricevuto alcun fax, bello spediamo i fax e neppure li leggono, e che potevo inviare i dati anche via email... comunque, dopo la mia piccola protesta, ho risposto allegando al messaggio il fax spedito tempo fa e che avevo scrupolosamete conservato... ovviamente come numero di richiesta è rimasto quello relativo al primo chiarimento. Loro non hanno ancora risposto all'ultimo messaggio (quello con allegato il fax), secondo voi, visto che tuttora non ho ricevuto risposta e non so neppure se hanno risolto il problema, posso chiedere il rimborso per la mancata risposta entro i termini previsti? e se si, quando posso fare la richiesta?
grazie e ciao