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Citazione:
Originariamente Scritto da
piccino
loro dicono che è per anagrafica però sulla carta dei servizi nn ho letto questa distinzione.. Loro dicono che c'è una nuova carta servizi in cui è specificato che è per anagrafica e non per sim..
mi sa tanto divevano il vero solo l'hanno pubblicata con un pò di ritardo perchè ora nella versione aggiornata a marzo 2010 dicono:
ART 24
Nei casi di mancato rispetto da parte di 3 dei principi, obblighi ed impegni sanciti
da questa Carta, il Cliente, indipendentemente dal numero di Carte USIM a lui intestate, ha diritto ad un accredito di entità commisurata alla durata del disservizio e ai volumi di traffico sviluppati, come da tabella.......
http://areaclienti.tre.it/assets/dow..._2010_0408.pdf
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Citazione:
ho chiesto indennizzo per risposta tardiva....dopo diverse email mi hanno accreditato 42€ sulla sim circa un mesetto fa...
ieri ricevo una raccomandata da 3 e indovinate cosa ci trovo? un bell'assegno postale da 42€!! doppio rimborso!!!
Io aspetto € 42 da oltre un mese...ogni volta che gli scrivo mi dicono che l'accredito è stato predisposto...si ok...è stato predisposto...ma quando mi arrivano??????
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l'altro giorno ho inviato una richiesta per avere delle spiegazioni riguardo ad un sms da loro inviatomi in cui si precisava che il metodo di pagamento del mio abbonamento era scaduto e che dovevo ripristinarlo entro 5 giorni. :applauso: Grazie, la carta di credito era scaduta e l'ho dovuta rinnovare... ma la cosa bella è che, seguendo la loro procedura avevo inviato il fax con tutti i dati della vecchia e della nuova carta di credito...
In tutta risposta loro mi hanno scritto di non aver mai ricevuto alcun fax, bello spediamo i fax e neppure li leggono, e che potevo inviare i dati anche via email... comunque, dopo la mia piccola protesta, ho risposto allegando al messaggio il fax spedito tempo fa e che avevo scrupolosamete conservato... ovviamente come numero di richiesta è rimasto quello relativo al primo chiarimento. Loro non hanno ancora risposto all'ultimo messaggio (quello con allegato il fax), secondo voi, visto che tuttora non ho ricevuto risposta e non so neppure se hanno risolto il problema, posso chiedere il rimborso per la mancata risposta entro i termini previsti? e se si, quando posso fare la richiesta?
grazie e ciao
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la mia risposta è del 14/09 ed ancora non ho ricevuto nessuan risposta :applauso:
Almeno dirmi che la richiesta è andata a buon termine :thumbdown
Ripropongo la mia domanda, è possibile chiedere un rimborso per tardiva risposta data se il messaggio è una risposta data a sua volta ad una risposta di un messaggio precedente (e quindi mantanendo lo stesso numero di prot.)? :eek:
scusate il gioco di parole
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se ti rispondono tardi ad una richiesta di rimborso per tardiva risposta, non puoi chiedere un ulteriore rimborso.
Se invece si tratta di un'altra domanda lo puoi richiedere.
Io ti consiglio di fare domande singole in modo che l'ID è sempre diverso ed è più facile che non si confondano.. Almeno io faccio così..
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sì, ma io ho risposto ad una loro risposta.
Come ben saprai sotto il messaggio è presente un link che serve a rispondere al messaggio ricevuto...
Se posso sintetizzare , prima io ho inviato una richiesta, loro mi hanno risposto ed io ho poi risposto (a loro) utilizzando il link "rispomdi"...
in quest'ultima risposta ho allegato un file con i dati che mi avevano chiesto con la loro risposta, ma ancora non so se il problema è stato risolto...
ancora non ho chiesto nessun rimborso non sapendo se è il caso...
grazie della risposta
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Kimba
sì, ma io ho risposto ad una loro risposta.
Come ben saprai sotto il messaggio è presente un link che serve a rispondere al messaggio ricevuto...
Se posso sintetizzare , prima io ho inviato una richiesta, loro mi hanno risposto ed io ho poi risposto (a loro) utilizzando il link "rispomdi"...
in quest'ultima risposta ho allegato un file con i dati che mi avevano chiesto con la loro risposta, ma ancora non so se il problema è stato risolto...
ancora non ho chiesto nessun rimborso non sapendo se è il caso...
grazie della risposta
se ho ben capito il fatto, non puoi chiedere 2 volte il rimborso per una risposta con lo stesso numero identificativo
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no, non mi sarò aspresso bene....
non ho mai chiesto rimborso
il tutto è partito da una mia richiesta di chiarimento, loro mi hanno risposto e poi io ho risposto loro allegando un file contenente dei dati richiesti nella loro risposta...
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e per completare la situazione, venerdì mi è arrivata la bolletta della rata dell'abbonamento, datata dopo la mia richiesta,... mhhh... mi sa che gli chiedo questo rimborso, ora è una questione di principio
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Mando una mail al servizio clienti il 10 ottobre, mi rispondo il 20. Chiedo il rimborso x violazione carta servizi. Mi rispondono il giorno dopo dicendo che mi hanno risposto entro le 48H all'email del 10 ottobre... Rispondo che sono passati 10gg tra domanda e risposta e che informerò il corecom e associazioni dei consumatori.... E' mai capitato a qualcuno che sostenessero di avere risposto in una data diversa da quella in cui hanno effettivamente risposto?