[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    ho chiesto indennizzo per risposta tardiva....dopo diverse email mi hanno accreditato 42€ sulla sim circa un mesetto fa...

    ieri ricevo una raccomandata da 3 e indovinate cosa ci trovo? un bell'assegno postale da 42€!! doppio rimborso!!!
    Io aspetto € 42 da oltre un mese...ogni volta che gli scrivo mi dicono che l'accredito è stato predisposto...si ok...è stato predisposto...ma quando mi arrivano??????
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    l'altro giorno ho inviato una richiesta per avere delle spiegazioni riguardo ad un sms da loro inviatomi in cui si precisava che il metodo di pagamento del mio abbonamento era scaduto e che dovevo ripristinarlo entro 5 giorni. Grazie, la carta di credito era scaduta e l'ho dovuta rinnovare... ma la cosa bella è che, seguendo la loro procedura avevo inviato il fax con tutti i dati della vecchia e della nuova carta di credito...
    In tutta risposta loro mi hanno scritto di non aver mai ricevuto alcun fax, bello spediamo i fax e neppure li leggono, e che potevo inviare i dati anche via email... comunque, dopo la mia piccola protesta, ho risposto allegando al messaggio il fax spedito tempo fa e che avevo scrupolosamete conservato... ovviamente come numero di richiesta è rimasto quello relativo al primo chiarimento. Loro non hanno ancora risposto all'ultimo messaggio (quello con allegato il fax), secondo voi, visto che tuttora non ho ricevuto risposta e non so neppure se hanno risolto il problema, posso chiedere il rimborso per la mancata risposta entro i termini previsti? e se si, quando posso fare la richiesta?
    grazie e ciao

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    la mia risposta è del 14/09 ed ancora non ho ricevuto nessuan risposta
    Almeno dirmi che la richiesta è andata a buon termine

    Ripropongo la mia domanda, è possibile chiedere un rimborso per tardiva risposta data se il messaggio è una risposta data a sua volta ad una risposta di un messaggio precedente (e quindi mantanendo lo stesso numero di prot.)?
    scusate il gioco di parole

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    se ti rispondono tardi ad una richiesta di rimborso per tardiva risposta, non puoi chiedere un ulteriore rimborso.
    Se invece si tratta di un'altra domanda lo puoi richiedere.
    Io ti consiglio di fare domande singole in modo che l'ID è sempre diverso ed è più facile che non si confondano.. Almeno io faccio così..

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    sì, ma io ho risposto ad una loro risposta.
    Come ben saprai sotto il messaggio è presente un link che serve a rispondere al messaggio ricevuto...

    Se posso sintetizzare , prima io ho inviato una richiesta, loro mi hanno risposto ed io ho poi risposto (a loro) utilizzando il link "rispomdi"...

    in quest'ultima risposta ho allegato un file con i dati che mi avevano chiesto con la loro risposta, ma ancora non so se il problema è stato risolto...

    ancora non ho chiesto nessun rimborso non sapendo se è il caso...

    grazie della risposta

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimba Visualizza Messaggio
    sì, ma io ho risposto ad una loro risposta.
    Come ben saprai sotto il messaggio è presente un link che serve a rispondere al messaggio ricevuto...

    Se posso sintetizzare , prima io ho inviato una richiesta, loro mi hanno risposto ed io ho poi risposto (a loro) utilizzando il link "rispomdi"...

    in quest'ultima risposta ho allegato un file con i dati che mi avevano chiesto con la loro risposta, ma ancora non so se il problema è stato risolto...

    ancora non ho chiesto nessun rimborso non sapendo se è il caso...

    grazie della risposta


    se ho ben capito il fatto, non puoi chiedere 2 volte il rimborso per una risposta con lo stesso numero identificativo
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Predefinito

    no, non mi sarò aspresso bene....

    non ho mai chiesto rimborso

    il tutto è partito da una mia richiesta di chiarimento, loro mi hanno risposto e poi io ho risposto loro allegando un file contenente dei dati richiesti nella loro risposta...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social