[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

  1. #191
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    bè però molti giocano sulla storia del rimborso.. La soglia è molto bassa cmq x tutti i disservizi che creano in 365giorni!
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  2. #192
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito Rimborso email

    da poco più di un ora solo passate le fatidiche 48 ore di tempo per la risposta ad una mia email inviata il 05/08 alle 16.42, ho già diritto al rimborso dei 6 euro oppure devo attendere le 16.42 di domani? grazie!
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  3. #193
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ma tu aspetta,di 6 euro che te ne fai?attendi che ti rispondano e poi fai la richiesta di rimborso prendendo il massimo disponibile
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #194
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ma tu aspetta,di 6 euro che te ne fai?attendi che ti rispondano e poi fai la richiesta di rimborso prendendo il massimo disponibile
    certo... fino a che non mi rispondono mica sono scemo a chiedere il rimborso, cmq per la cronaca è iniziato il quarto giorno di ritardo.... 24 eurozzi... ma ci sono o ci fanno? ora capisco qui ce gente che ha 300/400 euro di credito....
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  5. #195
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    se non sbaglio sono max 60€ anno per usim

  6. #196
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se non sbaglio sono max 60€ anno per usim
    esatto,se sono mail sensate...mail doppie o reclami infondati non sono contabilizzati
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #197

    Predefinito

    @ gaetans

    dopo il rimborso dicci se anche a te hanno messo scadenza annuale

  8. #198
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    chi mi scrive la formula magica per chiedere il rimborso?

  9. #199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    chi mi scrive la formula magica per chiedere il rimborso?

    semplice caro

    in relazione alla mia email inviata il data xxxxx e con risposta ricevuta in data xxxx con codice identificativo xxxx chiedo il rimborso come da art. x (che adesso non ricordo) della carta servizi
    distinti saluti

  10. #200
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    mi hanno appena rimborsato 12€ ed è Credito a Scadenza Annuale... ma come mai??
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social