da poco più di un ora solo passate le fatidiche 48 ore di tempo per la risposta ad una mia email inviata il 05/08 alle 16.42, ho già diritto al rimborso dei 6 euro oppure devo attendere le 16.42 di domani? grazie!
bè però molti giocano sulla storia del rimborso.. La soglia è molto bassa cmq x tutti i disservizi che creano in 365giorni!
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
da poco più di un ora solo passate le fatidiche 48 ore di tempo per la risposta ad una mia email inviata il 05/08 alle 16.42, ho già diritto al rimborso dei 6 euro oppure devo attendere le 16.42 di domani? grazie!
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.
ma tu aspetta,di 6 euro che te ne fai?attendi che ti rispondano e poi fai la richiesta di rimborso prendendo il massimo disponibile![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.
se non sbaglio sono max 60€ anno per usim
esatto,se sono mail sensate...mail doppie o reclami infondati non sono contabilizzatise non sbaglio sono max 60€ anno per usim
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
@ gaetans
dopo il rimborso dicci se anche a te hanno messo scadenza annuale
chi mi scrive la formula magica per chiedere il rimborso?![]()
mi hanno appena rimborsato 12€ ed è Credito a Scadenza Annuale... ma come mai??
- SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
- CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;