[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino L'avatar di sabrina
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franco1938 Visualizza Messaggio
    il 133 mi scrisse che non risarcivano le risposte tardive date ad altri indirizzi elettronici.
    falso
    io ho ricevuto il risarcimento per delle email mandate tramite normalissimo programma di posta elettronica
    su di noi dicono tante falsità, ci dipingono con ogni genere di menzogne e ci gettano addosso tutto il fango possibile, ma l'unica verità è che siamo trafficanti di sogni...

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    buono a sapersi.
    la prossima volta contesterò il loro rifiuto.

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Mi è arrivata la mail di risposta all'indennizzo del ritardo... In ritardo!!! Hanno detto che mi hanno accreditato i soldi, domani vedrò, credo che abbiano sparato una cavolata.

    Cmq credo che chiederò un ulteriore indennizzo
    Entro fine anno avrò i 60€ totali
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    A me invece hanno chiamato. Mi hanno detto che il bonifico è già stato preparato, che stanno aspettando che gli diano l'ok per la valuta e se potevo pazientare qualche giorno. Ma di stare tranquillo che sarebbe partito a breve. Gli ho risposto molto garbatamente che non ce l'avevo assolutamente con loro bensì con un'azienda che non si stava certo comportando bene con i propri clienti e che se entro una settimana non vedevo l'accredito sul c\c mi sarei rivolto all'AgCom. Ho ringraziato e salutato.
    Vediamo ora se è vero e quanto ci mettono.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    A me invece hanno chiamato. Mi hanno detto che il bonifico è già stato preparato, che stanno aspettando che gli diano l'ok per la valuta e se potevo pazientare qualche giorno. Ma di stare tranquillo che sarebbe partito a breve. Gli ho risposto molto garbatamente che non ce l'avevo assolutamente con loro bensì con un'azienda che non si stava certo comportando bene con i propri clienti e che se entro una settimana non vedevo l'accredito sul c\c mi sarei rivolto all'AgCom. Ho ringraziato e salutato.
    Vediamo ora se è vero e quanto ci mettono.
    Qualcosa di molto simile mi stà accadendo dal 30/5 di quest'anno.
    Ho inviato il reclamo via fax il 30/5 e prima ho dovuto combattere contro la beata ignoranza (o la premeditata malafede? :chair del servizio clienti che diceva che non avevo diritto a ricevere l'indennizzo sotto forma di bonifico ma solo con ricarica, poi, dato che il reclamo l'avevo faxato anche per conto di altro cliente da me rappresentato gli ho dovuto inviare un'integrazione con la conferma firmata da quest'altro cliente a volersi far rappresentare da me in questo reclamo. Ora è da fine Settembre che dicono di avermi disposto il bonifico con data valuta 5/10 ma non arriva nulla, ho faxato minacce di andare in conciliazione e mi hanno telefonato per spiegare che i bonifici li accumulano per poi disporli tutti assieme ed il mio avrà in ogni caso data valuta beneficiario pari al 5/10.
    Se Lunedì prox non vedo i soldi sul conto vado a presentare domanda di conciliazione presso la CamCom...

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    Ora è da fine Settembre che dicono di avermi disposto il bonifico con data valuta 5/10 ma non arriva nulla, ho faxato minacce di andare in conciliazione e mi hanno telefonato per spiegare che i bonifici li accumulano per poi disporli tutti assieme ed il mio avrà in ogni caso data valuta beneficiario pari al 5/10.
    Questo è possibile, nelle grandi aziende funziona così. E' altrettanto vero, però, che ogni 15\20 giorni (vogliamo dare il beneficio del dubbio e fare 30?) i bonifici vengono fatti. Per cui....
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Io ho inviato una mail il 16/10 e non mi hanno mai risposto.Alla richiesta di indennizzo mi hanno risposto:

    "in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che non è possibile erogare il rimborso per tardiva risposta mail qualora non sia ancora stata fornita risposta. La invitiamo pertanto a rinoltrare la sua richiesta quando verrà data risposta alla mail di riferimento e indicando il Numero Identificativo della stessa. "

    Che fare?

  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    dal sito fai una stampa di
    il mio profilo
    3 mi risponde dove si vedono le mail
    la mail non riscontrata
    fax con richiesta indennizzo a 800179600
    inviando anche le stampe suindicate

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Il mio reclamo via fax, per tardiva risposta ad email, l'ho presentato il 30/5 ed ancora non ho ricevuto un soldo, sebbene loro dicano di aver effettuato il bonifico.
    Stufo delle loro inutili telefonate di presa per i fondelli, pochi gg. fà ho fatto inoltrare richiesta online di preconciliazione ma prima avevo faxato il modulo D ed allegati ad AGCOM.
    Oggi mi hanno ritelefonato e ancora una volta la tizia di turno si arrampicava sugli specchi per inventarsi qualche storia da darmi a bere... ho detto chiaramente che non risponderò più a loro telefonate, valuterò solo risposte scritte.
    Se non mi danno quello che ho chiesto in preconciliazione vado dritto dal GdP, appena ho il verbale di conciliazione (esito negativo) in mano!!
    Per me è strachiaro che ci sono precise direttive aziendali di non pagare fino a stremare il cliente, quindi invito TUTTI a richiedere indennizzi e quant'altro anche per un solo giorno di ritardo, tempestando AGCOM di moduli D, andando in conciliazione ed anche in giudizio se necessario!!
    H3G vuol far cassa prima di (s)vendere, dobbiamo ostacolare al massimo questo disegno!! :chair:

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da paska Visualizza Messaggio
    Io ho inviato una mail il 16/10 e non mi hanno mai risposto.Alla richiesta di indennizzo mi hanno risposto:

    "in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che non è possibile erogare il rimborso per tardiva risposta mail qualora non sia ancora stata fornita risposta. La invitiamo pertanto a rinoltrare la sua richiesta quando verrà data risposta alla mail di riferimento e indicando il Numero Identificativo della stessa. "

    Che fare?
    il punto è proprio questo!
    se non dovessero mai rispondere che si fa!?
    oltre il danno la beffa!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social