su di noi dicono tante falsità, ci dipingono con ogni genere di menzogne e ci gettano addosso tutto il fango possibile, ma l'unica verità è che siamo trafficanti di sogni...
buono a sapersi.
la prossima volta contesterò il loro rifiuto.
Mi è arrivata la mail di risposta all'indennizzo del ritardo... In ritardo!!! Hanno detto che mi hanno accreditato i soldi, domani vedrò, credo che abbiano sparato una cavolata.
Cmq credo che chiederò un ulteriore indennizzo
Entro fine anno avrò i 60€ totali
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
A me invece hanno chiamato. Mi hanno detto che il bonifico è già stato preparato, che stanno aspettando che gli diano l'ok per la valuta e se potevo pazientare qualche giorno. Ma di stare tranquillo che sarebbe partito a breve. Gli ho risposto molto garbatamente che non ce l'avevo assolutamente con loro bensì con un'azienda che non si stava certo comportando bene con i propri clienti e che se entro una settimana non vedevo l'accredito sul c\c mi sarei rivolto all'AgCom. Ho ringraziato e salutato.
Vediamo ora se è vero e quanto ci mettono.
Qualcosa di molto simile mi stà accadendo dal 30/5 di quest'anno.
Ho inviato il reclamo via fax il 30/5 e prima ho dovuto combattere contro la beata ignoranza (o la premeditata malafede? :chairdel servizio clienti che diceva che non avevo diritto a ricevere l'indennizzo sotto forma di bonifico ma solo con ricarica, poi, dato che il reclamo l'avevo faxato anche per conto di altro cliente da me rappresentato gli ho dovuto inviare un'integrazione con la conferma firmata da quest'altro cliente a volersi far rappresentare da me in questo reclamo. Ora è da fine Settembre che dicono di avermi disposto il bonifico con data valuta 5/10 ma non arriva nulla, ho faxato minacce di andare in conciliazione e mi hanno telefonato per spiegare che i bonifici li accumulano per poi disporli tutti assieme ed il mio avrà in ogni caso data valuta beneficiario pari al 5/10.
Se Lunedì prox non vedo i soldi sul conto vado a presentare domanda di conciliazione presso la CamCom...![]()
Io ho inviato una mail il 16/10 e non mi hanno mai risposto.Alla richiesta di indennizzo mi hanno risposto:
"in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che non è possibile erogare il rimborso per tardiva risposta mail qualora non sia ancora stata fornita risposta. La invitiamo pertanto a rinoltrare la sua richiesta quando verrà data risposta alla mail di riferimento e indicando il Numero Identificativo della stessa. "
Che fare?
dal sito fai una stampa di
il mio profilo
3 mi risponde dove si vedono le mail
la mail non riscontrata
fax con richiesta indennizzo a 800179600
inviando anche le stampe suindicate
Il mio reclamo via fax, per tardiva risposta ad email, l'ho presentato il 30/5 ed ancora non ho ricevuto un soldo, sebbene loro dicano di aver effettuato il bonifico.
Stufo delle loro inutili telefonate di presa per i fondelli, pochi gg. fà ho fatto inoltrare richiesta online di preconciliazione ma prima avevo faxato il modulo D ed allegati ad AGCOM.
Oggi mi hanno ritelefonato e ancora una volta la tizia di turno si arrampicava sugli specchi per inventarsi qualche storia da darmi a bere... ho detto chiaramente che non risponderò più a loro telefonate, valuterò solo risposte scritte.
Se non mi danno quello che ho chiesto in preconciliazione vado dritto dal GdP, appena ho il verbale di conciliazione (esito negativo) in mano!!
Per me è strachiaro che ci sono precise direttive aziendali di non pagare fino a stremare il cliente, quindi invito TUTTI a richiedere indennizzi e quant'altro anche per un solo giorno di ritardo, tempestando AGCOM di moduli D, andando in conciliazione ed anche in giudizio se necessario!!
H3G vuol far cassa prima di (s)vendere, dobbiamo ostacolare al massimo questo disegno!! :chair: