Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Locutus82
A me stanno dando ben 60 euro di indennizzo per email inviata dal loro sito e MAI risposta. Mi ha tel un operatore che ha voluto i miei dati di accesso al sito per verificare coi propri occhi la realtà dei fatti e mi accrediteranno i soldi nei prossimi giorni :)
Con mia suocera (le cui comunicazioni con 3 cmq le gestisco io) invece hanno fatto i furbi: mail a cui non hanno MAI risposto, dopo 12 gg faccio richiesta di rimborso come previsto dalla carta servizi; mi rispondono che a loro (dai loro sistemi) risulta data risposta il gg dopo la mia richiesta; gli scrivo che sognano; mi chiedono di faxar loro la schermata da cui si evince che non mi hanno mai risposto; eseguo; oggi chiamano mia suocera sul cell e le dicono che - sebbene a loro risulta che mi hanno regolarmente risposto - le hanno accreditato 6 euro per il disturbo (!!!).
Che si fottano :)
Adesso ho un'altra richiesta aperta e siamo già al 6° gg... ma stavolta aspetto che mi rispondano in modo da avere l'ID, così hanno poche palle da trovare!!! :)
Alla faccia del (dis)servizio clienti che offrono agli utenti... :|
-
è probabile che non rispondano.
facci sapere.
-
a me alla mail del 26 ancora non hanno risposto, così come alla mia rikiesta di indenizzo di 3 giorni fa..
-
a me le 2 mail che ho inviato in 2 gg diversi mi sono tornate indietro come non recapitate.....................
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franco1938
ovviamente inviate a questo indirizzo.
-
scusa, ma da dove le hai spedite?
io non ho mai avuto problemi di consegna.
hai provato ad usare il sito od il telefonino?
-
oggi hanno risposto con un ritardo di 4 giorni alla mia email con cui kiedevo il rimborso x quella di dicembre senza risposta, dicono che stanno verificando...vediamo ora se mi arriva il rimborso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franco1938
scusa, ma da dove le hai spedite?
io non ho mai avuto problemi di consegna.
hai provato ad usare il sito od il telefonino?
ho reinoltrato via mail per la terza volta, vediamo un po'...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunyr
oggi hanno risposto con un ritardo di 4 giorni alla mia email con cui kiedevo il rimborso x quella di dicembre senza risposta, dicono che stanno verificando...vediamo ora se mi arriva il rimborso...
idem...nonostante che con l operatore al momento che mi chiamò verificammo insieme che effettivamente non era stata data risposta(perchè se ne uscì che nei loro sistemi risultava) mi arriva ieri la stessa tua risp.:blink:.. attendo n'altro poco poi dico ciao ciao h3g^_^