3 Italia a fine anno chiude.. possibile?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 255

3 Italia a fine anno chiude.. possibile?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ma non ho capito che c'entra Apple... il telefono è sbloccato e resta al cliente in ogni caso. Non penso che nel contratto che 3 ha stipulato con Apple ci sia alcuna clausola relativa alla chiusura dell'azienda.
    Così come non credo ce l'abbia con nessun altro produttore dei telefoni a listino.

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito che c'entra Apple... il telefono è sbloccato e resta al cliente in ogni caso. Non penso che nel contratto che 3 ha stipulato con Apple ci sia alcuna clausola relativa alla chiusura dell'azienda.
    Così come non credo ce l'abbia con nessun altro produttore dei telefoni a listino.
    E'questione di trasparenza contrattuale...sicuramente ci saranno delle clausole,specifiche,che se,nn rispettate,potrebbero portare alla scissione del contratto,ma se 3 fallisce,apple,nn si becca un cent...se così nn fosse,nn avrebbe tanto senso il tentennamento di Apple nel concedere la vendita del suo prodotto a 3...lo stesso vale x gli altri partners...
    Nn conosco nei minimi dettagli tale contratto-accordo,ma dubito si tratti semplicemente di un contratto in cui,uno fornisce il prodotto e l'altro si impegna a venderlo,senza che ci siano clausole che prevedano penali,in caso uno dei due contraenti,nn rispetta il contratto stesso...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social