ops mi sa che perdo il posto lol
Non posso dire molto, anche perchè non so di più..
proprio pochi secondi fa un mio amico (che conosce bene pezzi grossi che lavorano in Vodafone) mi ha detto che da qualche settimana hanno informazioni certe sul fatto che 3 italia a fine hanno verrà spezzettata.
Vi prego speriamo che non sia così.. la concorrenza andrebbe a quel paese.
3 è stata l'unica botta vera di conferenza dopo wind per quelle XXXXX di Tim e Vodafone.
ops mi sa che perdo il posto lol
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
E' da quando è nata che la danno per morta...
In tasca: Top Infinito dal 2013 (ex Top 1600 dal 2012, ex Zero8 Top dal 17 Luglio 2009, ex Top3 Executive dal 16 Aprile 2004 ed ex Top3 Privilege dal 22 Maggio 2003) - Apple iPhone 6 64Gb Gold
Nel cassetto:Vodafone Autoricarica "Al secondo" (rimodulato) - Apple iPhone 5 32Gb Black
Ogni tanto girano queste voci...![]()
PER SEMPRE???
Ma questo tipo mi sembrava proprio certo delle informazioni che girano in Voda..
Che schifo proprio..
In tasca: Top Infinito dal 2013 (ex Top 1600 dal 2012, ex Zero8 Top dal 17 Luglio 2009, ex Top3 Executive dal 16 Aprile 2004 ed ex Top3 Privilege dal 22 Maggio 2003) - Apple iPhone 6 64Gb Gold
Nel cassetto:Vodafone Autoricarica "Al secondo" (rimodulato) - Apple iPhone 5 32Gb Black
....proprio ora che ha pure l' "asso" i-phone ! E, guardacaso, le voci verrebbero (?) dal più diretto concorrente... Qualcosa non mi quadra!!
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Sai.. magari si fanno furbi in altri gestori per convincere sul serio la forza vendita, e quindi i clienti che vorrebbero passare a 3.. a non farlo... perchè perderebbero il numero, il credito.. o qualcosa del genere![]()