Thanks: 0
Sai.. magari si fanno furbi in altri gestori per convincere sul serio la forza vendita, e quindi i clienti che vorrebbero passare a 3.. a non farlo... perchè perderebbero il numero, il credito.. o qualcosa del genere![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Mi mancava questa notizia da un pò... qualcuno vuole scommettere? --> http://forum.cellularitalia.com/read...864#msg-249864
![]()
Confermo che esistono queste voci da metá giugno scorso. Ci sono dei comunicati interni precisi che parlano di come verrà eseguito lo spezzatino.
Non ho aperto io il 3D perchè sono voci di un concorrente.
Le voci sono estremamente circostanziate sia come tempi sia come modi.
La rete a TIM quasi per intero, un'altra piccola parte a Wind, i clienti a Wind e i debiti a Vodafone, mentre per le infrastrutture non di rete si parla di postemobile.
Altro non posso specificare ma si parla di lunedì 23 novembre per il passaggio dei clienti a wind.
Queste voci trovano due conferme indirette:
Co-siting con TIM
Wind che assume persone per i call centre
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
guardate che oggi ogni gestore è spezzettato: fino ad inizio maggio ho lavorato in vodafone services and technologies che di fatto offre servizi IT a tutte le vodafone del sud europa (prima ho lavorato su server italiani e greci e poi sono andato alla scrivania di fianco per spagna e portogallo)
in pratica nemmeno vodafone italia ha server suoi visto che sono di services & technologies: quello che conta per l'utente finale è il marchio e l'offerta commerciale
ah ah ah ... e come mai i debiti a vodafone ??? cioè gli altri si prendono o la rete o i clienti e vodafone i debiti ??? questa affermazione non è possibile !