io proporrei il ban diretto per ste minchiate.....
io proporrei il ban diretto per ste minchiate.....
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
CICCIOLINA DOMANI TORNA VERGINE.
cioè ragazzi ma dai BASTA! è dai tempi del primo LG umts compatto (u8110) che comprai, che sento ste buffonate regolarmente......saranno 5 anni almeno, che noia!
conoscete la storia del a lupo a lupo no?? quando realmente starà x fallire, nn ci crederà nessuno.
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
Mamma che pesantezza sta storia...è peggoi della cosa dei maya e la fine del mondo...
Three...is a magic number!!!
concordo con voi però non mi pare il caso di prendersela con il povero utente che ha postato la notizia, magari pensando di fare cosa gradita![]()
E' la prima volta che una "sparata" attribuita ( con quale fondamento? ) ad uno dei più diretti concorrenti di H3G assurge alla dignità di notizia. Direi di sorvolare tranquillamente. L' indicazione, poi, di una data precisa, neanche troppo lontana, mi pare ancora più inverosimile.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Chiedi su Mondo3 la veridicità di una notizia che prende spunto da quanto letto su Mondo3
Il bello è che su Mondo3 era già dichiarata bufala...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
il titolare di h3g ne ha tanti di mld di euro che potrebbe risanare il bilancio dello stato italiano, altro che chiudere i battenti,e' forse quello che sperano le altre compagnie.
Che pena!![]()
Per me la 3 sta facendo la barba a tim vodafon e wind, altro che chiudere.