Però una cosa bisogna dirla... Da un anno h3g vende veramente poco.
ne sei proprio certo?!?! guardando il mio modello unico onestamente questa crisi non l'ho proprio vista in questo anno....
meno telefoni ma MOLTEEEEEEE più chiavette che portano in casa solo utili visto che lì non esistono costi di interconnessione e cose varie
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
bella questa... mi verrebbe da fare una battuta... sul nick
ma mi astengo
in realta' 3 allarga la base dei finanziatori con nuovi soci ...fondi arabi i quali stanno cercando di comprare tutto il comprabile per investire i proventi del petrolio (che come tutti sanno sta finendo e la richiesta cala...) in qualcosa di redditizio per il futuro e/o cmq ora 3 attrae l'attenzione di altre compagnie che a differenza di TIM Wind e Vodafone vogliono fare business con 3 non eliminare un concorrente
questo succedva a fine 2008:
Intanto l'Ad di 3 Italia, Vincenzo Novari, ha rivelato che i colloqui con Telecom Italia si sono bloccati in seguito alle divergenze sul prezzo e alle incognite sul giudizio dell’Antitrust. Novari ha precisato che la cessione a Telecom Italia/Wind è l’ipotesi meno probabile rispetto a un ventaglio di scenari che include la vendita a un fondo sovrano medio-orientale, l’ingresso nel capitale di H3G (50%) da parte di un importante player non europeo e la conferma dell’attuale strategia stand-alone.
ma oggi (ovvero 6 luglio)
quindi... la vendita e' una notizia vecchia lo scenario e' cambiato
Stefano Floris, L’ironia, ovvero la filosofia del buonumore, Marco Valerio, Torino 2003, pp. 116-118.
..forse perchè l'ascensore non arrivava al 7° piano
Esatto, era anche nelle nostre news
Piccolo inciso: Wind e 3 sono alleate nella stessa associazione di categoria, "Mobile Challengers", proprio per evitare grandi aggregazioni. Certo è che il flirt più ampio è nella cronistoria dei rapporti H3G-Sawirisin qualcosa di redditizio per il futuro e/o cmq ora 3 attrae l'attenzione di altre compagnie che a differenza di TIM Wind e Vodafone vogliono fare business con 3 non eliminare un concorrente
esattoquindi... la vendita e' una notizia vecchia lo scenario e' cambiato
finale "serio"
Hai detto che NON puoi scrivere per via delle clausole di riservatezza e cazzi vari: visto che delle prime pare che te ne sia importato un fico secco, direi che è valida la seconda ipotesi.. ossia che i cazzi vari ti abbiano concesso di averci dato questa anteprima assoluta tanto che neanche è stata notificata all'Agcm![]()
Ah... ecco.. vedi che allora era ironia inutile...
Non vedo perchè l'Agcm dovrebbe notificare dei movimenti interni ad un'azienda... Io non ho detto che la 3 vende... qui si tratta solo di spostare la gestione di alcuni servizi, i server, alcune persone.. in un altro posto... e non è nemmeno la 3 a farlo.. ma colei che possiede l'appalto della parte operativa...
Riguardo a riservatezza e cazzi vari (da leggere..."qualsiasi problema al di fuori da interventi legali")... l'ho detto solo nel caso di chi chiedeva garanzie...(documenti? email?) che naturalmente implicherebbero problemi...
Il mio cmq voleva essere un contributo gratuito finalizzato a sopire qualsiasi timore riguardo la "vendita di 3 italia"... Perchè immagino che le voci stiano già circolando.. allora meglio farle circolare vere..visto che non sono così spaventose.. piuttosto che far circolare falsi allarmi circa "fantomatiche vendite" che creano solo entropia... ti pare?
Qualche mese fa, prima di natale, un mio amico che conosce bene i "pali***" della TIM, ha affermato, davanti ad uno spezzatino d'agnello (eravamo a cena), che la 3 prima di natale sarebbe stata ridotta peggio. VOCI CERTE a suo dire
Ah, per "pali***" intendo le BTS TIM... le aggiusta con disponibilità 24 ore su 24.![]()
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Tre sparirà prima di dicembre. Resterà il marchio per gli altri paesi, ma l'Italia la abbonadona. Strano.. ha resistito in inghilterra!
Stamani mi hanno confermato di più![]()