non si tratta proprio di spezzettamento.... la parte operativa verrà trasferita all'estero per abbattere i costi... prossima primavera
non si tratta proprio di spezzettamento.... la parte operativa verrà trasferita all'estero per abbattere i costi... prossima primavera
Non ho aperto io questo 3D.
Semmai non lo hanno tenuto nascosto a chi li dovrebbe comprare e cioè la Vodafone, visto che l'indiscrezione che è arrivata a me è nella sostanza la stessa che è arrivata a chi ha aperto questo 3D e che ad entrambi è arrivata da Vodafone.
Comunque a me dispiacerebbe la diminuzione dei gestori perchè diminuirebbe la già scarsa concorrenza.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Ohhhh.... era parecchio che non usciva questa notizia.
Cominciavo a preoccuparmi...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
E'questione di trasparenza contrattuale...sicuramente ci saranno delle clausole,specifiche,che se,nn rispettate,potrebbero portare alla scissione del contratto,ma se 3 fallisce,apple,nn si becca un cent...se così nn fosse,nn avrebbe tanto senso il tentennamento di Apple nel concedere la vendita del suo prodotto a 3...lo stesso vale x gli altri partners...
Nn conosco nei minimi dettagli tale contratto-accordo,ma dubito si tratti semplicemente di un contratto in cui,uno fornisce il prodotto e l'altro si impegna a venderlo,senza che ci siano clausole che prevedano penali,in caso uno dei due contraenti,nn rispetta il contratto stesso...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Se a Voda interessano i debiti, sono disposto a farne quanti ne vuole comprare e poi glieli vendo con solo il 5% di ricarico.![]()
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)
Se a Vodafone interessano i debiti, possono prendersi anche i miei senza paura![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
fanno lo spezzatino con pollo e patate![]()
Quindi la mia Gente di 3 diventerà...
Gente di Wind!!!
![]()