3 Italia a fine anno chiude.. possibile? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 255

3 Italia a fine anno chiude.. possibile?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Nonostante l'ottima spiegazione di Piedone rimango scettico, magari è giusto eh però non posso non rimarcare la strana coincidenza.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ci riprovo! ...ammesso succeda: i clienti che fine fanno praticamente?? Le promo che hanno sottoscritto? Le ricariche che hanno nelle usim? I telefoni in comodato? Cosa succederebbe?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabioblq Visualizza Messaggio
    Ci riprovo! ...ammesso succeda: i clienti che fine fanno praticamente?? Le promo che hanno sottoscritto? Le ricariche che hanno nelle usim? I telefoni in comodato? Cosa succederebbe?
    si distruggono automaticamente tipo messaggi dell'ispettore gadget

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio
    si distruggono automaticamente tipo messaggi dell'ispettore gadget
    siiiiii

Partecipante Mistico

Predefinito

Non è già "capitato" che il credito sia stato cancellato?
    Erano semplicemente dei test per il "gran finale"...

Per quanto riguarda i piani -> mai sentito parlare di rimodulazione....

Infine per promo cosa intendi? Quelle "per sempre"

I telefoni in comodato non essendo di tua proprietà ovviamente devi restituirli o pagarne il controvalore di mercato al momento dell'inizio del comodato

A part gli scherzi penso si deciderà al momento dell'eventuale spezzatino

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    Non è già "capitato" che il credito sia stato cancellato?
    Erano semplicemente dei test per il "gran finale"...

Per quanto riguarda i piani -> mai sentito parlare di rimodulazione....

Infine per promo cosa intendi? Quelle "per sempre"

I telefoni in comodato non essendo di tua proprietà ovviamente devi restituirli o pagarne il controvalore di mercato al momento dell'inizio del comodato

A part gli scherzi penso si deciderà al momento dell'eventuale spezzatino
    Eccome no!!! La Vodafone si ripiglia dei rottami di telefono e rinuncia allo sconto fiscale!!!

Le voci sono quelle che ho riportato.
    Non è detto che siano fondate ma certo che chi ha aperto questo 3D ha avuto le mie stesse indiscrezioni e quindi di certo non hanno voluto fare uno scherzo a me ma è una voce che in Vodafone gira e rigira.
    A me la voce l'ha riferita un altissimo dirigente dell'area Business di Vodafone che mi ha detto anche le modalità e i tempi dello spezzatino.

Ho chiesto conferme in wind (se non vi siete dimenticati ho fondato e detengo una iccola quota di una agenzia wind per il biz) ma nessuno ha scucito informazioni.
    L'unica informazione aggiuntiva che ho avuto è stato da un dipendente H3G che in questi giorni è attivo a valorizzare la rete; ma questo potrebbe dire nulla perchè di valorizzazioni di assest se ne fanno in continuazione per rifinanziare i debiti.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ti ricordi cos'è successo con Blu?
    Ti arriva una nuova SIM Wind a casa, che dal giorno X all'ora Y inizia automaticamente a funzionare col tuo numero 3, il tuo credito residuo al momento della disattivazione della sim 3, ma dì addio per sempre alla tariffa e alle opzioni di 3.

Il contratto di comodato potrà essere cessato senza penali (visto che ti cambia la tariffa e le condizioni di contratto in generale) oppure potrai continuarlo facendo la tua bella ricarica WIND mensile fino alla scadenza.

Io comunque non ci credo per niente

@Piedone: puoi spiegare in parole povere cosa ci guadagna Vodafone a prendersi i debiti? Non l'ho ancora capito... a leggere un tuo post precedente sembrerebbe la cosa più ghiotta di tutte (prendersi i debiti intendo).

P.S.: EVENTUALMENTE (ma ci credo poco che la 3 chiuda) sarebbe una gravissima occasione sprecata per Wind, lasciare che TIM si prenda la rete.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ti ricordi cos'è successo con Blu?
    @Piedone: puoi spiegare in parole povere cosa ci guadagna Vodafone a prendersi i debiti? Non l'ho ancora capito... a leggere un tuo post precedente sembrerebbe la cosa più ghiotta di tutte (prendersi i debiti intendo).
    Anche a me pls... non capisco proprio il discorso, se si comprano i debiti va bene che l'utile e le relative tasse si abbassano ma poi questi debiti una volta "comprati" non vanno pure restituiti?

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    Anche a me pls... non capisco proprio il discorso, se si comprano i debiti va bene che l'utile e le relative tasse si abbassano ma poi questi debiti una volta "comprati" non vanno pure restituiti?
    La parte ghiotta è il bonus fiscale e il fatto che alla fine Vodafone di quei debiti pagherà molto poco..........e sopratutto quel che pagherà lo farà con delle condizioni da strasaldo visto che non è obbligata ma che a restituire qualcosa fa un favore ai creditori.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

ULtime indiscrezioni: sembra che anche Cirio sia interessata aLL'acquisto di H3g, in progetto a breve iL Lancio suL mercato (ortofrutticoLo) deL peLato USB per La navigazione in internet...

La navigazione non sarà MAI stata così sugosa XD
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social