Strano hanno scelto proprio il 23 novembre...la cosa strana è il fatto che,mancano solo 4 mesi e 3 nn ha ancora dato comunicazione in merito...conad l'ha fatto,ed essendo un operatore virtuale con pochi clienti,poteva sbattersene...tanto ormai... se questo fosse vero,ci sarebbero cmq delle conferme...che senso ha mettere in listino il tanto agoniato I-phone?Fare nuovi accordi con Tim etc?
Bè che Wind assuma nuovi operatori nn è che faccia proprio dire:"Ah si 3 verrà spezzetata"o"ci sarà un aumento esponenziale di clienti"...tempo fa,a Roma,c'erano dei cartelli riguardanti l'assunzione di un numero precisato(che nn ricordo)di operatori x il call center di Wind-infostrada...ma io parlo di agosto-settembre 2008...quasi un anno fa...quindi,quei nuovi assunti,potrebbero essere quelli selezionati in quel periodo..per il co-siting,ha poco senso,cioè,se la rete andrà comunque a tim,perchè fare tale accordo?Tanto,nn cambierebbe niente,di fatto...tanto vale lasciare le cose come stanno..visto pure il fatto che,tale operazione ha un effetto puramente economico...se uno deve prendere come segno questo,si doveva aver paura di un'eventuale spezzatino anche all'epoca di Eifell..quando Wind e 3 avevano deciso di unire le proprie reti e quotare in borsa la società che ne nasceva...
Cmq,ogni anno,la danno per morta,ma ancora,pare,sia viva e veggeta...nella vita nn si può mai sapere però a furia di tirargliela,la vita gliela stanno allungando!!![]()
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
ma secondo voi apple ha stipulato accordi e si è impegnata con hg3 sapendo che a fine anno si scioglie o si divide? io non penso proprio. avrà richiesto delle garanzie prima
ma se non sbaglio il Real Madrid dopo tutti i colpi di questa estate si approssima a comprare anche h3g da schierare a centrocampo con Kaka, ovviamenta avrà il numero 3![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Certo..alla Apple devono proprio essere addormentati... concedono il loro gioiellino, l' i phone ( dopo averlo negato in prima battuta ) ad una società telefonica prossima alla chiusura... Non vi sembra un pò strano ????
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Lo spezzatino è a mio parere sempre un'ipotesi verosimile, ma ritengo che almeno fino al prossimo anno sia scongiurato questo pericolo...: 3 ha bisogno prima di migliorare alcuni suoi numeri....
Il 23 novembre? Se mi date altri due numeri vado a giocare al lotto....![]()
![]()
...
E apple nn se ne sarebbe accorta?Mmmmhh,mi sembra strano...credo che,se viene nascosta una cosa del genere,nel caso fosse veritiera,apple potrebbe chiedere i danni...si rischia il reato di truffa,arricchimento a danni di terzi,omettendo o negando,fatti che,potrebbero,se conosciute,nn dare il via al contratto...
Insomma,possono promettere mari e avere le capacità di dare laghi,ma nn possono dire di stare a galla ed invece,vogliono chiudere...
Cmq sia,certe info,nn possono essere nascoste alla controparte(in questo caso Apple)ci sarebbe un illecito di qualche genere...
Cmq è sempre meglio aspettare conferme o smentite..le voci di corridoio,spesso e volentieri,servono solo a far pubblicità(negativa o positiva che sia)...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Bastardo ON: ma si...in realtà gli i-phone di 3, è vodafone che li sta pagando a apple....3 è senza soldi...così vodafone si accaparra il doppio dei clienti e il doppio dei phone 3gs.... Bastardo OFF. SERIO ON: è wind dov'è??? tim non si offre di pagarglieli? SERIO OFF
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞