3 Italia a fine anno chiude.. possibile? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 255

3 Italia a fine anno chiude.. possibile?

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da overdrive Visualizza Messaggio
    si distruggono automaticamente tipo messaggi dell'ispettore gadget
    siiiiii

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

ULtime indiscrezioni: sembra che anche Cirio sia interessata aLL'acquisto di H3g, in progetto a breve iL Lancio suL mercato (ortofrutticoLo) deL peLato USB per La navigazione in internet...

La navigazione non sarà MAI stata così sugosa XD
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    ULtime indiscrezioni: sembra che anche Cirio sia interessata aLL'acquisto di H3g, in progetto a breve iL Lancio suL mercato (ortofrutticoLo) deL peLato USB per La navigazione in internet...

La navigazione non sarà MAI stata così sugosa XD
    basta ti prego

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabioblq Visualizza Messaggio
    Ci riprovo! ...ammesso succeda: i clienti che fine fanno praticamente?? Le promo che hanno sottoscritto? Le ricariche che hanno nelle usim? I telefoni in comodato? Cosa succederebbe?
    Non è già "capitato" che il credito sia stato cancellato?
    Erano semplicemente dei test per il "gran finale"...

Per quanto riguarda i piani -> mai sentito parlare di rimodulazione....

Infine per promo cosa intendi? Quelle "per sempre"

I telefoni in comodato non essendo di tua proprietà ovviamente devi restituirli o pagarne il controvalore di mercato al momento dell'inizio del comodato

A part gli scherzi penso si deciderà al momento dell'eventuale spezzatino

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Strano hanno scelto proprio il 23 novembre...la cosa strana è il fatto che,mancano solo 4 mesi e 3 nn ha ancora dato comunicazione in merito...conad l'ha fatto,ed essendo un operatore virtuale con pochi clienti,poteva sbattersene...tanto ormai... se questo fosse vero,ci sarebbero cmq delle conferme...che senso ha mettere in listino il tanto agoniato I-phone?Fare nuovi accordi con Tim etc?
    Bè che Wind assuma nuovi operatori nn è che faccia proprio dire:"Ah si 3 verrà spezzetata"o"ci sarà un aumento esponenziale di clienti"...tempo fa,a Roma,c'erano dei cartelli riguardanti l'assunzione di un numero precisato(che nn ricordo)di operatori x il call center di Wind-infostrada...ma io parlo di agosto-settembre 2008...quasi un anno fa...quindi,quei nuovi assunti,potrebbero essere quelli selezionati in quel periodo..per il co-siting,ha poco senso,cioè,se la rete andrà comunque a tim,perchè fare tale accordo?Tanto,nn cambierebbe niente,di fatto...tanto vale lasciare le cose come stanno..visto pure il fatto che,tale operazione ha un effetto puramente economico...se uno deve prendere come segno questo,si doveva aver paura di un'eventuale spezzatino anche all'epoca di Eifell..quando Wind e 3 avevano deciso di unire le proprie reti e quotare in borsa la società che ne nasceva...

Cmq,ogni anno,la danno per morta,ma ancora,pare,sia viva e veggeta...nella vita nn si può mai sapere però a furia di tirargliela,la vita gliela stanno allungando!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    Non è già "capitato" che il credito sia stato cancellato?
    Erano semplicemente dei test per il "gran finale"...

Per quanto riguarda i piani -> mai sentito parlare di rimodulazione....

Infine per promo cosa intendi? Quelle "per sempre"

I telefoni in comodato non essendo di tua proprietà ovviamente devi restituirli o pagarne il controvalore di mercato al momento dell'inizio del comodato

A part gli scherzi penso si deciderà al momento dell'eventuale spezzatino
    Eccome no!!! La Vodafone si ripiglia dei rottami di telefono e rinuncia allo sconto fiscale!!!

Le voci sono quelle che ho riportato.
    Non è detto che siano fondate ma certo che chi ha aperto questo 3D ha avuto le mie stesse indiscrezioni e quindi di certo non hanno voluto fare uno scherzo a me ma è una voce che in Vodafone gira e rigira.
    A me la voce l'ha riferita un altissimo dirigente dell'area Business di Vodafone che mi ha detto anche le modalità e i tempi dello spezzatino.

Ho chiesto conferme in wind (se non vi siete dimenticati ho fondato e detengo una iccola quota di una agenzia wind per il biz) ma nessuno ha scucito informazioni.
    L'unica informazione aggiuntiva che ho avuto è stato da un dipendente H3G che in questi giorni è attivo a valorizzare la rete; ma questo potrebbe dire nulla perchè di valorizzazioni di assest se ne fanno in continuazione per rifinanziare i debiti.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabioblq Visualizza Messaggio
    Ci riprovo! ...ammesso succeda: i clienti che fine fanno praticamente?? Le promo che hanno sottoscritto? Le ricariche che hanno nelle usim? I telefoni in comodato? Cosa succederebbe?
    Ti ricordi cos'è successo con Blu?
    Ti arriva una nuova SIM Wind a casa, che dal giorno X all'ora Y inizia automaticamente a funzionare col tuo numero 3, il tuo credito residuo al momento della disattivazione della sim 3, ma dì addio per sempre alla tariffa e alle opzioni di 3.

Il contratto di comodato potrà essere cessato senza penali (visto che ti cambia la tariffa e le condizioni di contratto in generale) oppure potrai continuarlo facendo la tua bella ricarica WIND mensile fino alla scadenza.

Io comunque non ci credo per niente

@Piedone: puoi spiegare in parole povere cosa ci guadagna Vodafone a prendersi i debiti? Non l'ho ancora capito... a leggere un tuo post precedente sembrerebbe la cosa più ghiotta di tutte (prendersi i debiti intendo).

P.S.: EVENTUALMENTE (ma ci credo poco che la 3 chiuda) sarebbe una gravissima occasione sprecata per Wind, lasciare che TIM si prenda la rete.

Partecipante Magico L'avatar di Sparky

Predefinito

ma secondo voi apple ha stipulato accordi e si è impegnata con hg3 sapendo che a fine anno si scioglie o si divide? io non penso proprio. avrà richiesto delle garanzie prima

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

ma se non sbaglio il Real Madrid dopo tutti i colpi di questa estate si approssima a comprare anche h3g da schierare a centrocampo con Kaka, ovviamenta avrà il numero 3
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Non posso dire molto, anche perchè non so di più..
    proprio pochi secondi fa un mio amico (che conosce bene pezzi grossi che lavorano in Vodafone) mi ha detto che da qualche settimana hanno informazioni certe sul fatto che 3 italia a fine hanno verrà spezzettata.

Vi prego speriamo che non sia così.. la concorrenza andrebbe a quel paese.
    3 è stata l'unica botta vera di conferenza dopo wind per quelle XXXXX di Tim e Vodafone.
    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Confermo che esistono queste voci da metá giugno scorso. Ci sono dei comunicati interni precisi che parlano di come verrà eseguito lo spezzatino.

Non ho aperto io il 3D perchè sono voci di un concorrente.

Le voci sono estremamente circostanziate sia come tempi sia come modi.
    La rete a TIM quasi per intero, un'altra piccola parte a Wind, i clienti a Wind e i debiti a Vodafone, mentre per le infrastrutture non di rete si parla di postemobile.

Altro non posso specificare ma si parla di lunedì 23 novembre per il passaggio dei clienti a wind.

Queste voci trovano due conferme indirette:
    Co-siting con TIM
    Wind che assume persone per i call centre
    Intanto io non auspico questo spezzatino e spero che non si faccia.

I debiti di TRE valgono molto di più della rete e dei clienti messi insieme e conoscendo quei volponi di Vodafone penso che dalla divisione ne usciranno alla grande.

Tecnicamente dovrebbe accadere che una srl creata ad hoc compri H3G e che poi faccia lo spezzatino rimanendo solo con i debiti, a quel punto Vodafone dovrebbe comprare i debiti insieme alla srl e il gioco è fatto.

Comunque ripeto che sono voci che circolano nei piani alti di un competitor e quindi sono suscettibili di 100 possibili interpretazioni.
    Eccome no!!! La Vodafone si ripiglia dei rottami di telefono e rinuncia allo sconto fiscale!!!

Le voci sono quelle che ho riportato.
    Non è detto che siano fondate ma certo che chi ha aperto questo 3D ha avuto le mie stesse indiscrezioni e quindi di certo non hanno voluto fare uno scherzo a me ma è una voce che in Vodafone gira e rigira.
    A me la voce l'ha riferita un altissimo dirigente dell'area Business di Vodafone che mi ha detto anche le modalità e i tempi dello spezzatino.

Ho chiesto conferme in wind (se non vi siete dimenticati ho fondato e detengo una iccola quota di una agenzia wind per il biz) ma nessuno ha scucito informazioni.
    L'unica informazione aggiuntiva che ho avuto è stato da un dipendente H3G che in questi giorni è attivo a valorizzare la rete; ma questo potrebbe dire nulla perchè di valorizzazioni di assest se ne fanno in continuazione per rifinanziare i debiti.

Quindi mi sa che stavolta c'è da preoccuparsi sul serio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social