3 Italia a fine anno chiude.. possibile?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 255

3 Italia a fine anno chiude.. possibile?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabioblq Visualizza Messaggio
    Ci riprovo! ...ammesso succeda: i clienti che fine fanno praticamente?? Le promo che hanno sottoscritto? Le ricariche che hanno nelle usim? I telefoni in comodato? Cosa succederebbe?
    Ti ricordi cos'è successo con Blu?
    Ti arriva una nuova SIM Wind a casa, che dal giorno X all'ora Y inizia automaticamente a funzionare col tuo numero 3, il tuo credito residuo al momento della disattivazione della sim 3, ma dì addio per sempre alla tariffa e alle opzioni di 3.

Il contratto di comodato potrà essere cessato senza penali (visto che ti cambia la tariffa e le condizioni di contratto in generale) oppure potrai continuarlo facendo la tua bella ricarica WIND mensile fino alla scadenza.

Io comunque non ci credo per niente

@Piedone: puoi spiegare in parole povere cosa ci guadagna Vodafone a prendersi i debiti? Non l'ho ancora capito... a leggere un tuo post precedente sembrerebbe la cosa più ghiotta di tutte (prendersi i debiti intendo).

P.S.: EVENTUALMENTE (ma ci credo poco che la 3 chiuda) sarebbe una gravissima occasione sprecata per Wind, lasciare che TIM si prenda la rete.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ti ricordi cos'è successo con Blu?
    @Piedone: puoi spiegare in parole povere cosa ci guadagna Vodafone a prendersi i debiti? Non l'ho ancora capito... a leggere un tuo post precedente sembrerebbe la cosa più ghiotta di tutte (prendersi i debiti intendo).
    Anche a me pls... non capisco proprio il discorso, se si comprano i debiti va bene che l'utile e le relative tasse si abbassano ma poi questi debiti una volta "comprati" non vanno pure restituiti?

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    Anche a me pls... non capisco proprio il discorso, se si comprano i debiti va bene che l'utile e le relative tasse si abbassano ma poi questi debiti una volta "comprati" non vanno pure restituiti?
    La parte ghiotta è il bonus fiscale e il fatto che alla fine Vodafone di quei debiti pagherà molto poco..........e sopratutto quel che pagherà lo farà con delle condizioni da strasaldo visto che non è obbligata ma che a restituire qualcosa fa un favore ai creditori.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social