Grazie Redrebel della spiegazione.
Le tue fonti sono sicure al 99%?
eh... non è la sede di trezzano...ma di assago... è difficile da spiegare...cmq come tariffe non cambierebbe nulla...idem le offerte... può cambiare la qualità del servizio...tipo potrebbero esserci più problemi con le fatture.. o con il credito telefonico.. con le portabilità.. con il portale fisso o mobile...con la risoluzione tecnica dei problemi... capito ora?
Cmq non è detto che la qualità cambi.. è solo ipotizzabile..
Grazie Redrebel della spiegazione.
Le tue fonti sono sicure al 99%?
Infatti non è chiaro per niente quello che vuoi dire![]()
La sede di Roma salta?
Insomma ci dobbiamo preparare al peggio...... può cambiare la qualità del servizio...tipo potrebbero esserci più problemi con le fatture.. o con il credito telefonico.. con le portabilità.. con il portale fisso o mobile...con la risoluzione tecnica dei problemi... capito ora?![]()
Dovresti però dare qualche garanzia in più alle tue affermazioni....
...
Tre sparirà prima di dicembre. Resterà il marchio per gli altri paesi, ma l'Italia la abbonadona. Strano.. ha resistito in inghilterra!
Stamani mi hanno confermato di più![]()
Se per Roma intendi front office....si.. salta...anche prima del back office...
Cmq vabbè... io non volevo scendere così nei particolari.. in reatà era solo per tranquillizzare sul fatto che le voci che potrebbero esserci in giro non sono relative a una cessione di 3... ne uno spezzettamento... anzi.. queste mosse sono proprio fatte perchè per la 3 è il momento di iniziare a guadagnare
Insomma, riassumendo: la proprietà non cambia, nessuno spezzatino di agnello... vengono solo trasferite alcune strutture all' estero?
A mio parere dovresti dare qualche garanzia in più alle tue affermazioni, magari scrivendo alla redazione di Mondo3.
Senza offesa ma sui forum è pieno di esaltati....
Vale anche per la fonte di @starwind
...
Infatti non cambierà un fico secco.
Questo thread ha valore prossimo allo zero, come tutti quelli simili che sono nati da quando è nata 3.
![]()
no garanzie non ne do... potete prendere per buono quello che dico oppure no...a me non cambia nulla...tra l'altro queste sono cose interne...che non dovrebbero uscire fuori...e io ci sto dentro...quindi... sai com'è.. al giorno d'oggi.. tra clausole di riservatezza e cazzi vari...
Cmq ripeto, ai clienti non cambia nulla...o quasi nulla... sono intervenuto solo per tranquillizzare su questo fatto che la 3 verrà venduta o spezzettata... tutto qui