Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
Non è già "capitato" che il credito sia stato cancellato?
Erano semplicemente dei test per il "gran finale"...

Per quanto riguarda i piani -> mai sentito parlare di rimodulazione....

Infine per promo cosa intendi? Quelle "per sempre"

I telefoni in comodato non essendo di tua proprietà ovviamente devi restituirli o pagarne il controvalore di mercato al momento dell'inizio del comodato

A part gli scherzi penso si deciderà al momento dell'eventuale spezzatino
Eccome no!!! La Vodafone si ripiglia dei rottami di telefono e rinuncia allo sconto fiscale!!!

Le voci sono quelle che ho riportato.
Non è detto che siano fondate ma certo che chi ha aperto questo 3D ha avuto le mie stesse indiscrezioni e quindi di certo non hanno voluto fare uno scherzo a me ma è una voce che in Vodafone gira e rigira.
A me la voce l'ha riferita un altissimo dirigente dell'area Business di Vodafone che mi ha detto anche le modalità e i tempi dello spezzatino.

Ho chiesto conferme in wind (se non vi siete dimenticati ho fondato e detengo una iccola quota di una agenzia wind per il biz) ma nessuno ha scucito informazioni.
L'unica informazione aggiuntiva che ho avuto è stato da un dipendente H3G che in questi giorni è attivo a valorizzare la rete; ma questo potrebbe dire nulla perchè di valorizzazioni di assest se ne fanno in continuazione per rifinanziare i debiti.