siiiiii :clap::clap::clap::clap::clap:
Visualizzazione Stampabile
ULtime indiscrezioni: sembra che anche Cirio sia interessata aLL'acquisto di H3g, in progetto a breve iL Lancio suL mercato (ortofrutticoLo) deL peLato USB per La navigazione in internet...
La navigazione non sarà MAI stata così sugosa XD
Non è già "capitato" che il credito sia stato cancellato?
Erano semplicemente dei test per il "gran finale"...
Per quanto riguarda i piani -> mai sentito parlare di rimodulazione....
Infine per promo cosa intendi? Quelle "per sempre" :LOL:
I telefoni in comodato non essendo di tua proprietà ovviamente devi restituirli o pagarne il controvalore di mercato al momento dell'inizio del comodato
A part gli scherzi penso si deciderà al momento dell'eventuale spezzatino
Strano hanno scelto proprio il 23 novembre...la cosa strana è il fatto che,mancano solo 4 mesi e 3 nn ha ancora dato comunicazione in merito...conad l'ha fatto,ed essendo un operatore virtuale con pochi clienti,poteva sbattersene...tanto ormai... se questo fosse vero,ci sarebbero cmq delle conferme...che senso ha mettere in listino il tanto agoniato I-phone?Fare nuovi accordi con Tim etc?
Bè che Wind assuma nuovi operatori nn è che faccia proprio dire:"Ah si 3 verrà spezzetata"o"ci sarà un aumento esponenziale di clienti"...tempo fa,a Roma,c'erano dei cartelli riguardanti l'assunzione di un numero precisato(che nn ricordo)di operatori x il call center di Wind-infostrada...ma io parlo di agosto-settembre 2008...quasi un anno fa...quindi,quei nuovi assunti,potrebbero essere quelli selezionati in quel periodo..per il co-siting,ha poco senso,cioè,se la rete andrà comunque a tim,perchè fare tale accordo?Tanto,nn cambierebbe niente,di fatto...tanto vale lasciare le cose come stanno..visto pure il fatto che,tale operazione ha un effetto puramente economico...se uno deve prendere come segno questo,si doveva aver paura di un'eventuale spezzatino anche all'epoca di Eifell..quando Wind e 3 avevano deciso di unire le proprie reti e quotare in borsa la società che ne nasceva...
Cmq,ogni anno,la danno per morta,ma ancora,pare,sia viva e veggeta...nella vita nn si può mai sapere però a furia di tirargliela,la vita gliela stanno allungando!!:)
Eccome no!!! La Vodafone si ripiglia dei rottami di telefono e rinuncia allo sconto fiscale!!!:devil:
Le voci sono quelle che ho riportato.
Non è detto che siano fondate ma certo che chi ha aperto questo 3D ha avuto le mie stesse indiscrezioni e quindi di certo non hanno voluto fare uno scherzo a me ma è una voce che in Vodafone gira e rigira.
A me la voce l'ha riferita un altissimo dirigente dell'area Business di Vodafone che mi ha detto anche le modalità e i tempi dello spezzatino.
Ho chiesto conferme in wind (se non vi siete dimenticati ho fondato e detengo una iccola quota di una agenzia wind per il biz) ma nessuno ha scucito informazioni.
L'unica informazione aggiuntiva che ho avuto è stato da un dipendente H3G che in questi giorni è attivo a valorizzare la rete; ma questo potrebbe dire nulla perchè di valorizzazioni di assest se ne fanno in continuazione per rifinanziare i debiti.
Ti ricordi cos'è successo con Blu?
Ti arriva una nuova SIM Wind a casa, che dal giorno X all'ora Y inizia automaticamente a funzionare col tuo numero 3, il tuo credito residuo al momento della disattivazione della sim 3, ma dì addio per sempre alla tariffa e alle opzioni di 3.
Il contratto di comodato potrà essere cessato senza penali (visto che ti cambia la tariffa e le condizioni di contratto in generale) oppure potrai continuarlo facendo la tua bella ricarica WIND mensile fino alla scadenza.
Io comunque non ci credo per niente :LOL:
@Piedone: puoi spiegare in parole povere cosa ci guadagna Vodafone a prendersi i debiti? Non l'ho ancora capito... a leggere un tuo post precedente sembrerebbe la cosa più ghiotta di tutte (prendersi i debiti intendo).
P.S.: EVENTUALMENTE (ma ci credo poco che la 3 chiuda) sarebbe una gravissima occasione sprecata per Wind, lasciare che TIM si prenda la rete.
ma secondo voi apple ha stipulato accordi e si è impegnata con hg3 sapendo che a fine anno si scioglie o si divide? io non penso proprio. avrà richiesto delle garanzie prima
ma se non sbaglio il Real Madrid dopo tutti i colpi di questa estate si approssima a comprare anche h3g da schierare a centrocampo con Kaka, ovviamenta avrà il numero 3 ;)