Ci riprovo! ...ammesso succeda: i clienti che fine fanno praticamente?? Le promo che hanno sottoscritto? Le ricariche che hanno nelle usim? I telefoni in comodato? Cosa succederebbe?
Ci riprovo! ...ammesso succeda: i clienti che fine fanno praticamente?? Le promo che hanno sottoscritto? Le ricariche che hanno nelle usim? I telefoni in comodato? Cosa succederebbe?
Non è già "capitato" che il credito sia stato cancellato?
Erano semplicemente dei test per il "gran finale"...
Per quanto riguarda i piani -> mai sentito parlare di rimodulazione....
Infine per promo cosa intendi? Quelle "per sempre"
I telefoni in comodato non essendo di tua proprietà ovviamente devi restituirli o pagarne il controvalore di mercato al momento dell'inizio del comodato
A part gli scherzi penso si deciderà al momento dell'eventuale spezzatino
Eccome no!!! La Vodafone si ripiglia dei rottami di telefono e rinuncia allo sconto fiscale!!!
Le voci sono quelle che ho riportato.
Non è detto che siano fondate ma certo che chi ha aperto questo 3D ha avuto le mie stesse indiscrezioni e quindi di certo non hanno voluto fare uno scherzo a me ma è una voce che in Vodafone gira e rigira.
A me la voce l'ha riferita un altissimo dirigente dell'area Business di Vodafone che mi ha detto anche le modalità e i tempi dello spezzatino.
Ho chiesto conferme in wind (se non vi siete dimenticati ho fondato e detengo una iccola quota di una agenzia wind per il biz) ma nessuno ha scucito informazioni.
L'unica informazione aggiuntiva che ho avuto è stato da un dipendente H3G che in questi giorni è attivo a valorizzare la rete; ma questo potrebbe dire nulla perchè di valorizzazioni di assest se ne fanno in continuazione per rifinanziare i debiti.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Ti ricordi cos'è successo con Blu?
Ti arriva una nuova SIM Wind a casa, che dal giorno X all'ora Y inizia automaticamente a funzionare col tuo numero 3, il tuo credito residuo al momento della disattivazione della sim 3, ma dì addio per sempre alla tariffa e alle opzioni di 3.
Il contratto di comodato potrà essere cessato senza penali (visto che ti cambia la tariffa e le condizioni di contratto in generale) oppure potrai continuarlo facendo la tua bella ricarica WIND mensile fino alla scadenza.
Io comunque non ci credo per niente
@Piedone: puoi spiegare in parole povere cosa ci guadagna Vodafone a prendersi i debiti? Non l'ho ancora capito... a leggere un tuo post precedente sembrerebbe la cosa più ghiotta di tutte (prendersi i debiti intendo).
P.S.: EVENTUALMENTE (ma ci credo poco che la 3 chiuda) sarebbe una gravissima occasione sprecata per Wind, lasciare che TIM si prenda la rete.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.