Addebito oneclub mai richiesto - Pagina 11
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Addebito oneclub mai richiesto

  1. #101
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
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    Però sempre disagio ti hanno creato!
    Inoltre se uno non se ne accorge, loro non si preoccupano di rimborasre un bel nulla!


    3 fai schifo! ripeto, 3 fai schifo!

  2. #102
    Ministro della salute L'avatar di maxper
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    Citazione Originariamente Scritto da Biaxleon Visualizza Messaggio
    Però sempre disagio ti hanno creato!
    Inoltre se uno non se ne accorge, loro non si preoccupano di rimborasre un bel nulla!
    su questo hai ragione, ma ti assicuro che non è solo la tre a fare queste cose, anche la TIM non è nuova a questi mezzucci...
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  3. #103
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
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    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    ..continuate quindi ad insistere e a tempestarli di mail (nel mio caso ce ne sono volute 3)

    Quindi con una sim TRE si deve controllare a modo il conto telefonico ogni giorno.

    Nel caso qualcosa non vada bisogna tempestarli di email-fax e poi controllare a modo le fatture stracomplicate per vedere se è stato corretto l'errore.

    TRE deve avere clienti pazienti e con tanto tempo da perdere


  4. #104
    Ministro della salute L'avatar di maxper
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    Citazione Originariamente Scritto da marti Visualizza Messaggio
    Quindi con una sim TRE si deve controllare a modo il conto telefonico ogni giorno.
    purtroppo bisognerebbe farlo con qualunque sim di qualunque gestore, visto che i forum e i siti specializzati sono pieni di segnalazioni analoghe
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  5. #105
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
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    già, purtroppo è vero..


  6. #106
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
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    Oggi sono un pò rinco e ho notato solo adesso la comunicazione di One Italia:

    http://www.mondo3.com/news/comunicaz...malizzata.html

    "..Agli utenti che hanno riscontrato tali problemi non è stato attivato alcun servizio indesiderato mentre, nell’eventualità di un contestuale addebito, quest’ultimo verrà rimborsato scrivendo a info@3club.it.
    Porgiamo le nostre più sentite scuse per il disagio arrecato agli utenti interessati, che verranno totalmente rimborsati.
    One Italia SpA"

    Ho provveduto ad inoltrare la segnalazione anche a questo indirizzo.
    Sembra che stavolta qualcosa si sia mosso velocemente.
    Spero andrà a concludersi altrettanto in fretta.



  7. #107
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    se qualcuno volesse inviare a Mondo3 i dettagli delle proprie usim con il relativo addebito può farlo scrivendo a info@mondo3.com . L'email verrà poi girato a un nostro contatto con cui stiamo valutando la cosa (vedasi news odierna).

    Serve n. di telefono e il dettaglio chiamate di quell'evento contestato. Magari segnalare se erano sim attive o "silenti". Ovviamente per il trattamento dei dati si va ... sulla fiducia

  8. #108
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    interessante..
    invio subito!
    mi raccomando la privacy..


  9. #109
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    beh la privacy è la nostra parola, chi si fida bene chi non si fida non mandi niente

    Ah, non serve che mettiate il vostro reale nominativo assieme al numero. Non ci serve, almeno a noi.

  10. #110
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se qualcuno volesse inviare a Mondo3 i dettagli delle proprie usim con il relativo addebito può farlo scrivendo a info@mondo3.com . L'email verrà poi girato a un nostro contatto con cui stiamo valutando la cosa (vedasi news odierna).

    Serve n. di telefono e il dettaglio chiamate di quell'evento contestato. Magari segnalare se erano sim attive o "silenti". Ovviamente per il trattamento dei dati si va ... sulla fiducia
    Quindi se io mando una mail a voi di mondo3, con il dettaglio del traffico, pensate voi al rimborso?
    Ma non dovrebbe essere la 3 ad attivarsi a seguito del mio fax?

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