Addebito oneclub mai richiesto - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 239

Addebito oneclub mai richiesto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    se fossero servizi in cui c'è di mezzo la 3 ti prenderebbero i soldi dal credito residuo e non dalla carta di credito..
    si..è vero...per quello che mi sono allarmato tanto!

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smartgatto Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    non è che ci risiamo come nel 2008??

    Temo di si, ho appena constatato che dal 1/10/2010 ad oggi mi sono stati addebitati complessivamente 61€ per servizi OneClub mai richiesti.

    Dopo aver letto questo ed altri forum ho:

    - Mandato due comunicazioni feroci tramite il portale richiedendo il rimborso e le spiegazioni
    - Contattato il 133 dove risultava il servizio attivo, quindi fatto immediatamente disattivare (ho l'SMS di conferma)
    - Inviato una mail separatamente a servizioclienti@tre.it e info@3club.it con richiesta di rimborso

    Domattina contatterò l'antitrust per segnalare l'accaduto (800.1666661) ed invierò anche il fax per la richiesta di rimborso al numero (800.179600).

    Devo decidere se vale la pena fare anche una denuncia alla PS.

    Stefano

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svasi71 Visualizza Messaggio
    Temo di si, ho appena constatato che dal 1/10/2010 ad oggi mi sono stati addebitati complessivamente 61€ per servizi OneClub mai richiesti...
    Novità proprio oggi.
    Mi è arrivata una mail da OneClub SpA dove si scusano per l'inconveniente e mi propongono un rimborso di... udite.. udite..

    Oltre 200€ tramite bonifico oppure ricariche telefoniche

    Mi sa che questa cosa andava avanti da un bel pò-

    Spero di essere stato utile a qualcuno

    S.

  4. #4

    Predefinito

    Riesumo il topic perchè stamattina mi è arrivato questo messaggio dal 481212:
    "Gentile cliente non è possibile attivare il servizio poichè i dati anagrafici non sono compatibili con l'intestatario del numero"

    Ora... Io non sono iscritto allo shop3, non ho mai attivato oneclub e non mi è stato (fino ad oggi... ma lo saprò domani) tolto nulla dal credito telefonico!

    Però mi intriga un attimo di che attivazione stiano parlando, e di che dscrepanze stiano parlando!! Io non ho fatto nulla in questi giorni, quindi qualcuno sta facendo qualcosa con la mia utenza in teoria...
    Come contatto oneitalia?
    Prima di far partire il fax aspetto domani per vedere se mi hanno scalato il credito, almeno so cosa scriverci! Ma se nel frattempo potessi fare qualcosa... Che ne dite?

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Riesumo il topic perchè stamattina mi è arrivato questo messaggio dal 481212:
    "Gentile cliente non è possibile attivare il servizio poichè i dati anagrafici non sono compatibili con l'intestatario del numero"

    Ora... Io non sono iscritto allo shop3, non ho mai attivato oneclub e non mi è stato (fino ad oggi... ma lo saprò domani) tolto nulla dal credito telefonico!

    Però mi intriga un attimo di che attivazione stiano parlando, e di che dscrepanze stiano parlando!! Io non ho fatto nulla in questi giorni, quindi qualcuno sta facendo qualcosa con la mia utenza in teoria...
    Come contatto oneitalia?
    Prima di far partire il fax aspetto domani per vedere se mi hanno scalato il credito, almeno so cosa scriverci! Ma se nel frattempo potessi fare qualcosa... Che ne dite?
    Fai una formale richiesta a mezzo lettera raccomandata ad H3g ai sensi del D.Lgs. 196-05 art. 7 (privacy) e vedrai cosa rispondono (esigere risposta scritta), e se la risposta non sarà di tuo gradimento fai una formale segnalazione al Garante della Privacy. Nella raccomandata chiedi formalmente di non ricevere messaggi da oneclub. Puoi anche richiedere il blocco dalle numerazioni 48x.
    Geoglobalfax

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Si sta avvicinando la fine di un altro trimestre... se è vera la teoria di alcuni, a breve dovrebbero verificarsi nuovamente addebiti truffaldini...

    Staremo a vedere

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Si sta avvicinando la fine di un altro trimestre... se è vera la teoria di alcuni, a breve dovrebbero verificarsi nuovamente addebiti truffaldini...

    Staremo a vedere
    vi dedico un strizzata di p a l l e nella speranza che non vi accada mai più
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    io per questi addebiti me ne sono andato da tre. Non c'è stato versò di farmi rimborsare... Per la carità niente di trascendentale ma farmi fregare i soldi e non riuscire nemmeno a far valere i propri diritti...

  9. #9

    Predefinito

    Grazie del consiglio!
    Per la raccomandata aspetto un paio di giorni, verifico bene crediti ecc. ecc.
    Poi speravo nel "canale privilegiato" che si era usato per oneclub tempo fa qui su M3!
    In ogni caso, con me cascano male... Ho già presentato un tentativo di conciliazione, qui si fa presto a tirare su il secondo ed una bella denuncia! (non si può far comparire operazioni a mio nome, no no!)

    Qualcuno conosce gli indirizzi degli uffici provinciali della 3?? Sono sicuro che ce ne fosse uno in liguria (avevo buttato un occhio ai fogli del corecom) oppure indirizzo direttamente a roma?

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la 3 non ha uffici provinciali, devi inviare alla sede legale in quanto ogni altro indirizzo inficia la tua comunicazione... per il corecom invece devi contattare quello regionale a prescindere dalla sede della controparte

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social