Però sempre disagio ti hanno creato!
Inoltre se uno non se ne accorge, loro non si preoccupano di rimborasre un bel nulla!
3 fai schifo! ripeto, 3 fai schifo!
Visualizzazione Stampabile
Però sempre disagio ti hanno creato!
Inoltre se uno non se ne accorge, loro non si preoccupano di rimborasre un bel nulla!
3 fai schifo! ripeto, 3 fai schifo!
Quindi con una sim TRE si deve controllare a modo il conto telefonico ogni giorno.
Nel caso qualcosa non vada bisogna tempestarli di email-fax e poi controllare a modo le fatture stracomplicate per vedere se è stato corretto l'errore.
TRE deve avere clienti pazienti e con tanto tempo da perdere :rolleyes:
già, purtroppo è vero..
Oggi sono un pò rinco e ho notato solo adesso la comunicazione di One Italia:
http://www.mondo3.com/news/comunicaz...malizzata.html
"..Agli utenti che hanno riscontrato tali problemi non è stato attivato alcun servizio indesiderato mentre, nell’eventualità di un contestuale addebito, quest’ultimo verrà rimborsato scrivendo a info@3club.it.
Porgiamo le nostre più sentite scuse per il disagio arrecato agli utenti interessati, che verranno totalmente rimborsati.
One Italia SpA"
Ho provveduto ad inoltrare la segnalazione anche a questo indirizzo.
Sembra che stavolta qualcosa si sia mosso velocemente.
Spero andrà a concludersi altrettanto in fretta.
:laugh:
:OT: se qualcuno volesse inviare a Mondo3 i dettagli delle proprie usim con il relativo addebito può farlo scrivendo a info@mondo3.com . L'email verrà poi girato a un nostro contatto con cui stiamo valutando la cosa (vedasi news odierna).
Serve n. di telefono e il dettaglio chiamate di quell'evento contestato. Magari segnalare se erano sim attive o "silenti". Ovviamente per il trattamento dei dati si va ... sulla fiducia :P
beh la privacy è la nostra parola, chi si fida bene chi non si fida non mandi niente :P
Ah, non serve che mettiate il vostro reale nominativo assieme al numero. Non ci serve, almeno a noi.