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Originariamente Scritto da
vicar
Pochi minuti fa, quasi in contemporanea, sulle 3 utenze da me fatto reclamo per l'attivazione di oneclub, su ogniuna ho ricevuto una ricarica telematica di 10 euro. Ovviamente tre intestatari diversi delle usim. Non so da dove provengono, ho controllato nell'area clienti, e risulta ricarica telematica a tutti gli effetti. Evviva la 3 :clap: E' capitato a qualcun'altro?..
:bye::bye:
IDEM con patatine!!! ...e le patatine sarebbero una cosa che però non capisco... questo mese devo ricaricare per lo scegli 3 new?
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NO non devi ricaricare :clap:
P.S.: Presumibilmente gli abbonamenti saranno rimborsati con storno in fattura. Coloro che invece non hanno fatto reclamo probabilmente non saranno automaticamente rimborsati.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
vicar
Abbiamo scritto in contemporanea il messaggio, a questo punto credo che sia stata la 3 a rimborsarci, anc'io ho ricevuto una chiamata sconosciuto, forse erano loro, comunque se così fosse veramente la tre si sta comportando molto bene.
Ok, abbiamo avuto la reciproca conferma!! :clap::clap:
Ti dirò di più...spero che OneClub colpisca ancora il mese prossimo..ecco, una volta al mese andrebbe proprio bene!! :tre: :lol:
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Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
NO non devi ricaricare :clap:
é quello che ho pensato subito anche io.... ma la matematica certezza... stiamo sempre parlando della TRE :LOL:
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Originariamente Scritto da
Max3
Ciao, ti consiglio ( visto che hai la voglia di agire) di inviare il fax all' Antitrust dopo averli contattati al call center gratuito ( 800.166.661 dalle 10 alle 14).
L' antitrust ( AGCM) non è l' AGCOM ( altra autorità) che viceversa se ne infischia spesso delle denunce degli utenti, ed ha dei tempi lunghissimi...:censored:
Ti assicuro che questa storia periodica degli addebiti verrà finalmente fuori: ma non possiamo essere sempre in 4 gatti a segnalare...
Ti ringrazio,
:bye:
Guarda, con l'antitrust penso non ne valga la pensa!
Li ho richiamati l'altro giiorno e mi hanno detto che per essere ricontattato ci vogliono almeno due mesi.... :angry:
15 minuti fa mi arrivano due sms dalla 3 che mi ringrazia di due ricariche 10+5 euro eseguite. Pensavo si riferisse alle ricariche periodiche fatte sulle due utenze che possiedo. Infatti in data 01/07/08 e 06/07/08 era in programma una da 5 euro ed una da 10 euro. Ho detto: questi sono fusi, dopo 5 giorni mi mandano gli sms per ringraziarmi.
Poi leggo i Vostri messaggi e noto anche io 15 euro in più sul credito.
Vuoi vedere che mi hanno rimborsato 10 euro per gli 8 euro di oneclub e 5 euro per l'errore del conteggio dell'autoricarica? (http://www.mondo3.com/forum/discussi...oricarica.html)
Non so cosa pensare!
Resta il fatto che i clienti 3 devono sempre stare attenti e monitorare giorno dopo giorno il prroprio credito per veitare sorprese :rolleyes:
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@biax: no ti hanno rimborsato solo per oneclub. i cinque euro in più sono per scusarsi del disservizio.
I RIMBORSI ARRIVANO DA ONE ITALIA NON DA 3
E dato che OneItalia ci ha rimborsato con una ricarica vera e propria, per la 3 tale ricarica vale per rinnovare le opzioni e l'eventuale comodato. Matematica certezza.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Biaxleon
Non so cosa pensare!
Resta il fatto che i clienti 3 devono sempre stare attenti e monitorare giorno dopo giorno il prroprio credito per veitare sorprese :rolleyes:
Vedi? Tu che ti lamentavi.. e invece hai ricevuto il rimborso.. :whistling
Dai l'importante è che ce l'abbiamo fatta.. ^_^
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Citazione:
Originariamente Scritto da
marti
Vedi? Tu che ti lamentavi.. e invece hai ricevuto il rimborso.. :whistling
Dai l'importante è che ce l'abbiamo fatta.. ^_^
Marti io avrei preferito che tutto ciò non fosse accaduto!
Fax, forum, mail al servizio clienti, antitrust......
Penso che non sempre si ha tempo da perdere dietro a tutto ciò.
E coloro che ancor oggi non sanno di aver avuto un addebito illecito verranno rimborsati?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Biaxleon
Fax, forum, mail al servizio clienti, antitrust......
Penso che non sempre si ha tempo da perdere dietro a tutto ciò.
E coloro che ancor oggi non sanno di aver avuto un addebito illecito verranno rimborsati?
Non puoi che trovarmi pienamente d'accordo.
Ormai il controllo quotidiano di tutte le mie linee telefoniche è diventato un'abitudine..
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Vedi che vieni incontro al mio ragionamento?
E' questo non è per nulla logico.
In 8 anni di wind mai nessun disservizio con il credito!
Sarà stata solo fortuna? :rolleyes:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Biaxleon
Vedi che vieni incontro al mio ragionamento?
E' questo non è per nulla logico.
In 8 anni di wind mai nessun disservizio con il credito!
Sarà stata solo fortuna? :rolleyes:
:OT:
Io in 4 anni di wind ne ho avuto 4. Uno all'anno.
Con 3 di solito i disservizi ci sono solo i primi tempi, da nuovo cliente.
E almeno in 3, se mandi un fax ti richiama un operatore competente.
In wind gli operatori del 155 non sanno quasi mai gestire simili reclami, e il fax l'hanno tolto.
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E allora vuol dire che ho avuto fortuna.... :)
Speriamo adesso che vada bene anche per la storia dell'autoricarica
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1) Coloro che non hanno ancora inviato segnalazione per l'addebito fantasma ( di solito come causale "One Club" ) avvenuto per lo più a fine Giugno, possono riferire se hanno ricevuto in automatico il riaccredito? :rolleyes:
2) Coloro che hanno reclamato solo ad H3g S.p.A. ( e non hanno ad esempio inoltrato segnalazione a One Italia tramite Mondo3) possono riferire se hanno ricevuto il riaccredito? :rolleyes:
Grazie a tutti.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
1) Coloro che non hanno ancora inviato segnalazione per l'addebito fantasma ( di solito come causale "One Club" ) avvenuto per lo più a fine Giugno, possono riferire se hanno ricevuto in automatico il riaccredito? :rolleyes:
2) Coloro che hanno reclamato solo ad H3g S.p.A. ( e non hanno ad esempio inoltrato segnalazione a One Italia tramite Mondo3) possono riferire se hanno ricevuto il riaccredito? :rolleyes:
Grazie a tutti.
Controllato adesso, io ho mandato segnalazione via mail a 3, one italia e la mail a mondo 3 nulla su tutte e tre le usim :chair:!
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fatta segnalazione a 3 e via mondo3, ricevuto storno in fattura di 5€