Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Sì, tranquillo. Io semplicemente segnalo alcuni nostri lettori.
esattamente, si veda sopra :)
tutto ok, grazie mille della fiducia :beer:
Figurati, è il minimo che possiamo fare
:bye:
-
Citazione:
marti
Oggi in pausa pranzo mi chiama il servizio clienti:
SC: buongiorno sig. Marti, sono pinco pallino del servizio clienti tre.
M: buongiorno.
SC: maaaaa.. lei ha ricevuto dei messaggi sulla sua utenza quando ha ricevuto l'addebito?
M: no, perchè era spento, era notte.
SC: ah.. e dopo, più avanti?
M: nemmeno. quando ho acceso il cell non è arrivato nessun sms.
SC: ah.. hmm.. beh.. comunque dovrebbe ricevere l'accredito.
M: sulla prossima fattura?
SC: si.. hmm.. dovrebbe.. .. .. ok? ..allora buona giornata..
M: buona giornata..
Bè, già è qualcosa...
Oggi hanno risposto alla mia mail! Io non ne ho mandati FAX, ho mandato solo la mail al 133.
Dicono che mi ricontatteranno. Vedremo..
-
Mi hanno anche mandato un sms con il link a una pagina su portale3 per visionare lo stato del mio reclamo.
Nella pagina c'è scritto questo:
Gentile Sig. Marti,
in merito alla sua segnalazione relativa agli addebiti segnalati, la informiamo che abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso degli stessi. Per qualsiasi ulteriore informazione... ecc ecc.
-
Citazione:
marti
Mi hanno anche mandato un sms con il link a una pagina su portale3 per visionare lo stato del mio reclamo.
Nella pagina c'è scritto questo:
Gentile Sig. Marti,
in merito alla sua segnalazione relativa agli addebiti segnalati, la informiamo che abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso degli stessi. Per qualsiasi ulteriore informazione... ecc ecc.
Che fortuna:censored:, a me ancora nualla:furious:!
-
Citazione:
Sbamp
Oggi hanno risposto alla mia mail! Io non ne ho mandati FAX, ho mandato solo la mail al 133.
Manda il fax, le email non funzionano.
Citazione:
AntonioI
Che fortuna:censored:, a me ancora nualla:furious:!
Hai mandato il fax?
-
Citazione:
marti
Hai mandato il fax?
In effetti non ho mai mandato un fax alla 3, cosa devo scrivere o cosa inviare(es. Carta d'identità ecc...)!
-
Citazione:
AntonioI
In effetti non ho mai mandato un fax alla 3, cosa devo scrivere o cosa inviare(es. Carta d'identità ecc...)!
Se ti rileggi tutta la discussione dall'inizio ci sono degli spunti per scrivere il fax e tutte le indicazioni.
In pratica devi comunicare il tuo problema e allegare il dettaglio traffico.
In calce basta indicare nome-cognome e numero di telefono3.
-
Ma ragazzi posso ank'io mandare un fax per farmi restituire i soldi? perché vi spiego nel dettaglio chiamate ho trovato una voce "video on demand" ma che non ho mai chiesto/attivato/usufruito, del valore di 4 euro, ma non ho visto scritto né sms premium o addebito oneclub.
Il 2 luglio ho mandato una mail e mi hanno aperto una segnalazione (il 05/07) e mi hanno detto che mi avrebbero contattato loro. Aspetto che mi contattano o mando il fax? che dite?
-
Citazione:
gekyge
-cut- Aspetto che mi contattano o mando il fax? che dite?
mandare anche il fax non ti costa niente..
-
Nonostante 2 fax inviati, di cui il primo il 30 giugno, ancora nesun segnale dalla 3.
A breve manderò il tutto ad altroconsumo, ma ho la sensazione che non riverdò un solo centesimo del maltolto.
Non consiglieò lo schifo di 3 a nessuno e tra 17 mesi, finito lo "scegli 3 new", migrerò verso altri lidi.... :ranting:
-
Citazione:
Biaxleon
Nonostante 2 fax inviati, di cui il primo il 30 giugno, ancora nesun segnale dalla 3.
A breve manderò il tutto ad altroconsumo, ma ho la sensazione che non riverdò un solo centesimo del maltolto.
Non consiglieò lo schifo di 3 a nessuno e tra 17 mesi, finito lo "scegli 3 new", migrerò verso altri lidi.... :ranting:
Ciao, ti consiglio ( visto che hai la voglia di agire) di inviare il fax all' Antitrust dopo averli contattati al call center gratuito ( 800.166.661 dalle 10 alle 14).
L' antitrust ( AGCM) non è l' AGCOM ( altra autorità) che viceversa se ne infischia spesso delle denunce degli utenti, ed ha dei tempi lunghissimi...:censored:
Ti assicuro che questa storia periodica degli addebiti verrà finalmente fuori: ma non possiamo essere sempre in 4 gatti a segnalare...
Ti ringrazio,
:bye:
-
Citazione:
Sbamp
Bè, già è qualcosa...
Ragazzi...non ci posso credere! Credo mi abbiano rimborsato...
Dico "credo" perchè dopo aver ricevuto la mail dal 133 con la quale mi comunicavano che m'avrebbero ricontattato, m'è appena arrivato il classico sms della 3 di quando si fa una ricarica.
I punti sono 2, o qualcuno ha sbagliato a fare una ricarica "telematica" o effettivamente la 3 m'ha rimborsato.
Ah, dimenticavo..m'hanno dato 10 euro..ma la cosa più bella è che avrò, grazie a questa ricarica, tutto agosto chiama e videochiama a 0 cents attiva...
Per ora, credo vivamente siano stati loro, anche se mi meraviglia che non m'abbiano detto nulla! Sarei anche tenuto a continuare a chiedere il rimborso...a me chi lo dice che sono stati loro? Effettivamente io non lo so..Che faccio???
-
Pochi minuti fa, quasi in contemporanea, sulle 3 utenze da me fatto reclamo per l'attivazione di oneclub, su ogniuna ho ricevuto una ricarica telematica di 10 euro. Ovviamente tre intestatari diversi delle usim. Non so da dove provengono, ho controllato nell'area clienti, e risulta ricarica telematica a tutti gli effetti. Evviva la 3 :clap: E' capitato a qualcun'altro?..
:bye::bye:
-
Citazione:
Sbamp
Ragazzi...non ci posso credere! Credo mi abbiano rimborsato...
Dico "credo" perchè dopo aver ricevuto la mail dal 133 con la quale mi comunicavano che m'avrebbero ricontattato, m'è appena arrivato il classico sms della 3 di quando si fa una ricarica.
I punti sono 2, o qualcuno ha sbagliato a fare una ricarica "telematica" o effettivamente la 3 m'ha rimborsato.
Ah, dimenticavo..m'hanno dato 10 euro..ma la cosa più bella è che avrò, grazie a questa ricarica, tutto agosto chiama e videochiama a 0 cents attiva...
Per ora, credo vivamente siano stati loro, anche se mi meraviglia che non m'abbiano detto nulla! Sarei anche tenuto a continuare a chiedere il rimborso...a me chi lo dice che sono stati loro? Effettivamente io non lo so..Che faccio???
Abbiamo scritto in contemporanea il messaggio, a questo punto credo che sia stata la 3 a rimborsarci, anc'io ho ricevuto una chiamata sconosciuto, forse erano loro, comunque se così fosse veramente la tre si sta comportando molto bene.
-
Citazione:
vicar
Pochi minuti fa
sono curioso di vedere come rimborseranno gli abbonamenti..
e sono ancora più curioso di sapere se rimborseranno chi ha le ricaricabili e non ha fatto reclamo..