Visualizzazione Stampabile
-
Dopo tre mail fatte dall'altra settimana al servizioclienti3 ,non ho combinato nulla,le risposte erano tutte con motivazioni senza senso.:angry:
Allora ieri ho provato a mandarne una anche a info 3club.it ,
ora però non capisco se qualcuno ha sbagliato numero con la ricarica o son stato rimborsato , cmq oggi mi sono stati accreditati 10 euro senza nessuna risposta o spiegazione.
:unsure:
-
Stessa identica situazione: il 30 Giugno la suocera ha ricevuto il famigerato SMS (con 4 euro di addebito indebito per SMS Televoto), il 4 Luglio ho inviato mail - come indicato su Mondo3 - a info@3club.it
In data 8 Luglio, la suocera ha ricevuto 10 euro di ricarica (indicata come RICARICA TELEMATICA), che a sto punto deduco sia il rimborso richiesto!
Vista la dicitura dell'accredito avevo qualche dubbio anche io (qualcuno che avesse sbagliato a caricare), ma a sto punto direi che si tratta proprio di quel rimborso!
Non c'è che dire: efficienti, rapidi... ed efficaci (sono stati addirittura larghi per compensare la scocciatura? :D)
-
Io sono 15 giorni che ancora aspetto!
Ridatemi i miei 10 euro, mi sto incavolando! :furious::ranting::chair:
-
Oggi mi ha chiamato OneClub, si è scusata bla bla bla e poi mi ha detto che mi ridavano i miei soldi più un picco rimborso epr il fastidio
conclusione
Dove mi hanno scalato 10€ ho avuto 10€+5€
Dove mi hanno scalato 8€ ho avuto 10€+5€
Dove mi hanno scalato 8€ ho avuto 10€+5€da Oneclub e 8 da 3 ;)
da 26€ che non mi ritrovamo mi sono ritrovato con 53€ "meglio restare né"
dopo un po' di sangue amaro: "tutto bene quel che finisce bene!":cheers:
-
Anche a me!
Ieri ho ricevuto 2 ricariche da 10 + 5 euro, considerando che mi avevano scalato 10 euro.
Bene :)
-
Beati voi che sapete accontentarvi di queste caramelline....:rolleyes:
Curiosità: siete stati contattati telefonicamente da One Italia o da H3g ? ( o avete ricevuto solo l' accredito? )
-
io ho solo ricevuto un accredito oggi da 4 euro (che era il credito che mi era stato sottratto) per il video on demand mai richiesto, mi è stato erogato come l'indennizzo che fanno di solito (ho visto i dettagli) cioè ricarica promozionale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Curiosità: siete stati contattati telefonicamente da One Italia o da H3g ? ( o avete ricevuto solo l' accredito? )
Che dovevano fare, mi dovevano baciare i piedi?
Penso che una ricarica da 5 € sia giusto non sò che farmene dei soldi sulla sim da quando stò con 3 tra autoricariche, bonus, promozioni ecc!
ps sono stato contattato telefonicamente da OneItalia
-
Citazione:
Max3
Io ho ricevuto solo l'accredito! :)
Bhè 5 euro regalati, non male no? ;)
Diciamo che sono gli interessi di 15gg di segnalazioni!!!!
-
Ancora nulla, aspetto 24 euro e intanto gli addebiti continuano
-
Io 10+5 telematica e 10 da 3.. la prima senza essere stato contattato (quindi per me è qualcuno che ha sbagliato numero) e la seconda chiamato dal 133.
Ma ragazzi la ricarica telematica vale per la scegli 3, gd3 oa, ecc?
-
Nessuno mi sa dire nulla a riguardo? vale o non vale come ricarica?
-
quello per via telematica vale, c'è scritto almeno 3 volte in questo stesso 3ad nella pagine precedenti :P
-
Citazione:
lorenzo21
Nessuno mi sa dire nulla a riguardo? vale o non vale come ricarica?
Una persona fidatata di un negozio 3 mi ha consigliato di ricaricare, nei sistemi a loro dovrebbe risultare il rimborso... quindi secondo me basta fare 2+2 ...io la faccio e ho dieci euro in più nel cell.
-
TVfonino, ti spiego.
Normalmente tu la ricarica la devi fare in quanto sotto contratto scegli3new con la società H3G S.p.A.
La società OneItalia ha indebitamente fatto degli addebiti, che poi ha provveduto a rimborsare ai clienti. L'unico modo che aveva OneItalia di fare il rimborso era REGALANDO DELLE RICARICHE VERE E PROPRIE come quelle che si possono fare dal sito Shop3 - ricariche telefoniche, telefonino, tvfonino. Acquista o ricarica online in tutta sicurezza. gestito appunto da OneItalia e non da H3G direttamente.
Un rimborso, non valido come ricarica per lo scegli3new, avrebbe potuto farlo H3G, non OneItalia che non ha accesso diretto ai dati delle utenze.
Dunque OneItalia ha rimborsato REGALANDO RICARICHE, e queste ricariche, agli occhi di H3G, sono ricariche a tutti gli effetti.
Tant'è vero che i "rimborsi" (ovvero le ricariche) sono state effettuate a multipli di 5 euro, anche a chi aveva visto addebitarsi 4 o 8 euro. ;)