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Infatti, postalo che ci incuriosice!
Domani alle 18.00 saranno passate 72 ore dall'invio del fax!
Se non mi chiamano ne parte un altro uguale, ma stavolta lo mando anche ad altroconsumo.
Ma per segnalare il tutto alla Polizia Postale che si fa?
Io pensavo anche alla stampa, anche se in questo caso faremmo un buco nell'acqua per quanto faccia schifo l'informazione in Italia :rolleyes:
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Ragazzi, a me parete voi dei pazzi scatenati.
Le risposte del 133 via mail sembrano, stranamente, sensate.
Ciò mi induce a pensare che tutti gli operatori siano stati informati del disservizio e degli addebiti anomali, e stanno lavorando per erogare i rimborsi.
Data la mole di reclami, abbiate pazienza.
Entro qualche giorno saremo tutti ricontattati (chi ha fatto reclamo via fax o via mail) e sarà tutto sistemato. E probabilmente riaccrediteranno i soldi anche a chi non ha fatto reclamo.
Non credo che si ripeteranno altri addebiti anomali, aspettare uno-due giorni in più non fa male a nessuno, e credo che si risolverà tutto senza dover interpellare lo Spirito Santo.
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sim silente in abbonamento zero3, one club ho scoperto per caso ieri accendendola per mandare un sms stesso messaggio a voi ricevuto. non và l'133 quindi non ho idea di quanto mi hanno fottuto e ho mandato l'sms di disattivazione con sms di conferma ricevuto. oramai mi hanno fregato non sò quanto ma vi giuro che appena finiscono sti 24 mesi dello zero3 che oramai son costretto a tenere per lo scegli3new li mando a quel paese come pochi...
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evitiamo linguaggio scurrile, grazie ;)
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Ragazzi, a me parete voi dei pazzi scatenati.
Le risposte del 133 via mail sembrano, stranamente, sensate.
Ciò mi induce a pensare che tutti gli operatori siano stati informati del disservizio e degli addebiti anomali, e stanno lavorando per erogare i rimborsi.
Data la mole di reclami, abbiate pazienza.
Entro qualche giorno saremo tutti ricontattati (chi ha fatto reclamo via fax o via mail) e sarà tutto sistemato. E probabilmente riaccrediteranno i soldi anche a chi non ha fatto reclamo.
Non credo che si ripeteranno altri addebiti anomali, aspettare uno-due giorni in più non fa male a nessuno, e credo che si risolverà tutto senza dover interpellare lo Spirito Santo.
Uncle errare è umano, perseverare è diabolico!
La 3 non è nuova a queste porcate!
Forse è per quello che siamo tutti incaxxxti neri!
Parli di risposte sensate: ma quelle che ho ricevuto le hai lette?
Spero vengano ridicolizzati da qualche mezzo di informazione.......
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
evitiamo linguaggio scurrile, grazie ;)
Se siamo così inca$$ati è perchè ci sono dei precedenti!
Io per esempio ho lo Zero5 in promo a 9 euro.
Come è successo ad altri le prime due fatture mi sono arrivate a canone pieno di 29 euro. Quindi 20x4=80euro di troppo.
Io mi sono fidato e ho aspettato. Sono arrivate le note di accredito, le promesse ma cosa più importante.. NESSUN rimborso! Niente $$!
Dopo qualche mese sempre sullo Zero5 mi arriva un bell'addebito di 5 euro per un servizio mai richiesto e genericamente chiamato "sms premium". Te hai visto il rimborso? Io no.
Adesso questi addebiti ingiustificati su ENTRAMBI i miei abbonamenti (di cui uno Zero3 silente da mesi, anzi da quando l'ho attivato in maggio 2007!).
Avrò pur motivo di dubitare della serietà di TRE! Non credi?
Quindi scusa, perché difendi TRE?
Forse ci lavori e sai cose che noi non sappiamo?
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No non lavoro in 3, ci mancherebbe ^_^
Solo che, mia opinione personale, è difficilissimo ottenere qualcosa con le associazioni consumatori e le vie legali in genere. E' più la spesa che l'impresa.
Per quei rari disservizi che ho avuto io personalmente, sono sempre riuscito a risolvere via fax. Gli operatori che prendono in gestione i reclami via fax li ho sempre trovati competenti e molto disponibili.
Se poi un giorno dovessi ricevere soprusi da 3 e non riuscissi a risolverli, faccio MNP, che è l'unica cosa che capiscono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
marti
Se siamo così inca$$ati è perchè ci sono dei precedenti!
Resta il fatto che in un forum pubblico (e serio come il nostro) è preferibile mantenere un linguaggio decoroso.
Si può manifestare la propria contrarietà e arrabbiatura anche senza ricorrere a espressioni volgari :rolleyes:
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Sono d'accordo con te per quello che riguarda MNP anche se è difficile da prendere in considerazione quando hai un telefono in comodato.
Per il resto ho letto tanti post su risposte inutili da parte del 133 e quasi mai persone soddisfatte del servizio clienti 3.
Proprio tu mi dici che con una normale telefonata non si combina niente e bisogna mandare fax. Già questo è un segnale..
Secondo me il casino che facciamo serve per mettere il fuoco sotto al sedere di TRE.
Se tutti utilizzassimo solo il servizio clienti di sicuro i tempi si allungherebbero e poi ci vorrebbe tantissima pazienza e tantissimo tempo da perdere che non credo tutti hanno.
:banzai:
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Qualcuno è stato percaso ricontattato dall'antistrust oppure dalla 3 dopo il fax?
Mi raccomando, chi ha delle nuove le pubblichi, almeno gli altri sono preparati!
3 fai schifo! ripeto, 3 fai schifo!
(da oggi lo scriverò al termine di ogni post) :LOL:
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nella fattura che mi è arrivata pochi giorni fa mi sono stati restituiti i 4€ con gli interessi, infatti è inserito uno sconto cortesia di ben 5 €
faccio notare che a seguito della mia email di segnalazione dell'addebito mi avevano detto che avrebbero provveduto allo storno in fattura e così hanno fatto... continuate quindi ad insistere e a tempestarli di mail (nel mio caso ce ne sono volute 3)
:bye:
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Però sempre disagio ti hanno creato!
Inoltre se uno non se ne accorge, loro non si preoccupano di rimborasre un bel nulla!
3 fai schifo! ripeto, 3 fai schifo!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Biaxleon
Però sempre disagio ti hanno creato!
Inoltre se uno non se ne accorge, loro non si preoccupano di rimborasre un bel nulla!
su questo hai ragione, ma ti assicuro che non è solo la tre a fare queste cose, anche la TIM non è nuova a questi mezzucci... :nono:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
maxper
..continuate quindi ad insistere e a tempestarli di mail (nel mio caso ce ne sono volute 3)
:bye:
Quindi con una sim TRE si deve controllare a modo il conto telefonico ogni giorno.
Nel caso qualcosa non vada bisogna tempestarli di email-fax e poi controllare a modo le fatture stracomplicate per vedere se è stato corretto l'errore.
TRE deve avere clienti pazienti e con tanto tempo da perdere :rolleyes:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
marti
Quindi con una sim TRE si deve controllare a modo il conto telefonico ogni giorno.
purtroppo bisognerebbe farlo con qualunque sim di qualunque gestore, visto che i forum e i siti specializzati sono pieni di segnalazioni analoghe
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