Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
:OT:
Io in 4 anni di wind ne ho avuto 4. Uno all'anno.
Con 3 di solito i disservizi ci sono solo i primi tempi, da nuovo cliente.
E almeno in 3, se mandi un fax ti richiama un operatore competente.
In wind gli operatori del 155 non sanno quasi mai gestire simili reclami, e il fax l'hanno tolto.
è si ci sono, ma sono nascosti......loro sanno fare tutto :drool:
-
Ricevute due ricariche, intorno alle 17, di 10+5 €.
Mi farebbe piacere che la 3 risponda con un sms, una mail o una chiamata e si scusi per quanto accaduto.
Vorrei ringraziare pubblicamente Mondo3 per l'interessamento della vicenda GRAZIE!
-
Citazione:
strek3
Ricevute due ricariche, intorno alle 17, di 10+5 €.
Mi farebbe piacere che la 3 risponda con un sms, una mail o una chiamata e si scusi per quanto accaduto.
Vorrei ringraziare pubblicamente Mondo3 per l'interessamento della vicenda GRAZIE!
è one italia (per gli amici, shop3)
-
A proposito, anche io ringrazio "mondo3" per essersi interessata :)
-
rivevuti anch'io i 10 euro
-
Citazione:
maxper
fatta segnalazione a 3 e via mondo3, ricevuto storno in fattura di 5€
Scusa Maxper, ma come hai fatto a ricevere già uno storno in fattura? ti hanno contattato e ti hanno detto che lo faranno?
-
Citazione:
amgzero
Scusa Maxper, ma come hai fatto a ricevere già uno storno in fattura? ti hanno contattato e ti hanno detto che lo faranno?
Se mi posso intromettere, sono stato contattato tramite sms in cui mi si promette uno storno di 4 euro nel prossimo ciclo di fatturazione, riguardo il mio Zero3.
-
--
Gentile Sig. Marti,
in merito alla sua e-mail la informiamo che da controlli effettuati l'accredito è stato predisposto in data 07/07/2008.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
XXXXXXXX
Servizio Clienti 3
tre.it
--
E' arrivata anche la risposta alla seconda email che ho mandato visto che la prima è andata male e la posso ritenere una conferma di buon esito.
C'è da aspettare la fattura.
:boxing:
-
Ieri sera mi chiama una ragazza gentilissima del servizio clienti Tre per confermarmi a voce l'accredito del maltolto per entrambi i numeri nella prossima fattura.
Piano piano rispondono a tutte le email e i fax che ho mandato :rolleyes:
Quindi dalla mia esperienza posso dire che funzionano anche le email.
Come ha detto Uncle Scrooge, basta fare delle richieste precise e con toni normali.
:drink:
-
Citazione:
marti
Ieri sera mi chiama una ragazza gentilissima del servizio clienti Tre per confermarmi a voce l'accredito del maltolto per entrambi i numeri nella prossima fattura.
Piano piano rispondono a tutte le email e i fax che ho mandato :rolleyes:
Quindi dalla mia esperienza posso dire che funzionano anche le email.
Come ha detto Uncle Scrooge, basta fare delle richieste precise e con toni normali.
:drink:
anche secondo me le mail sono funzionali se hai problemi!!!
-
Citazione:
amgzero
no, l'hanno già fatto, l'addebito era del 29 marzo, dopo 3 mail mi hanno risposto così ad aprile e nel successivo conto telefonico c'era l'accredito
:bye:
-
contattato da un tizio della 3 ancora per le mail che avevo lasciato prima del rimborso, ho chiesto se la ricarica valeva per lo scegli 3 e mi ha risposto che dovevo comunque ricaricare... ma alla 3 lavorano tutti deficienti, oppure veramente riescono a distinguere questa ricarica come rimborso...
Inoltre a nessuno capita che vengano tariffati mex che dovrebbero andare con gente di 3 (ho il tel bloccato in 3G) mi pare capiti ogni volta che c'è il sito in manutenzione...
-
Io non invece non sono stato nè contattato nè rimborsato. Ma non mollo di certo... ah, gli addebiti continuano, sono a 20 euro.
-
Citazione:
sidelait
Io non invece non sono stato nè contattato nè rimborsato. Ma non mollo di certo... ah, gli addebiti continuano, sono a 20 euro.
forse il tuo caso è diverso da quello per cui sono stati fatti gli accrediti, visto che quello era un unico addebito mentre tu continui a riceverne...
-
Questa mattina, preso dall'impazienza ho rimandato un'altra mail(al servizio clienti) copia e incolla una per ogni usim con relativo screenshot
Risultati:
Ad una mi hanno dato la solita risposta(:cesso:) di come attivare OneClub:chair:
Puntualmente ho rimandato la stessa mail:whistling
Ad un'altra non ho avuto riposta:furious:
ad un'altra ancora ho finalmente ricevuto i miei primi 8€!
Spero bene per le altre!!!
Qui tutti avete ricevuto tutto?