NO non devi ricaricare
P.S.: Presumibilmente gli abbonamenti saranno rimborsati con storno in fattura. Coloro che invece non hanno fatto reclamo probabilmente non saranno automaticamente rimborsati.

Guarda, con l'antitrust penso non ne valga la pensa!
Li ho richiamati l'altro giiorno e mi hanno detto che per essere ricontattato ci vogliono almeno due mesi....
15 minuti fa mi arrivano due sms dalla 3 che mi ringrazia di due ricariche 10+5 euro eseguite. Pensavo si riferisse alle ricariche periodiche fatte sulle due utenze che possiedo. Infatti in data 01/07/08 e 06/07/08 era in programma una da 5 euro ed una da 10 euro. Ho detto: questi sono fusi, dopo 5 giorni mi mandano gli sms per ringraziarmi.
Poi leggo i Vostri messaggi e noto anche io 15 euro in più sul credito.
Vuoi vedere che mi hanno rimborsato 10 euro per gli 8 euro di oneclub e 5 euro per l'errore del conteggio dell'autoricarica? (http://www.mondo3.com/forum/discussi...oricarica.html)
Non so cosa pensare!
Resta il fatto che i clienti 3 devono sempre stare attenti e monitorare giorno dopo giorno il prroprio credito per veitare sorprese

@biax: no ti hanno rimborsato solo per oneclub. i cinque euro in più sono per scusarsi del disservizio.
I RIMBORSI ARRIVANO DA ONE ITALIA NON DA 3
E dato che OneItalia ci ha rimborsato con una ricarica vera e propria, per la 3 tale ricarica vale per rinnovare le opzioni e l'eventuale comodato. Matematica certezza.

Vedi che vieni incontro al mio ragionamento?
E' questo non è per nulla logico.
In 8 anni di wind mai nessun disservizio con il credito!
Sarà stata solo fortuna?