NO non devi ricaricare
P.S.: Presumibilmente gli abbonamenti saranno rimborsati con storno in fattura. Coloro che invece non hanno fatto reclamo probabilmente non saranno automaticamente rimborsati.
 Thanks:  0
 Thanks:  0
	
 Likes:  0
 Likes:  0
	
 
			
			 
			
			
			
			 
			
				 
			
			 
			
			
			
			 
			
				 
 
				
Guarda, con l'antitrust penso non ne valga la pensa!
Li ho richiamati l'altro giiorno e mi hanno detto che per essere ricontattato ci vogliono almeno due mesi....
15 minuti fa mi arrivano due sms dalla 3 che mi ringrazia di due ricariche 10+5 euro eseguite. Pensavo si riferisse alle ricariche periodiche fatte sulle due utenze che possiedo. Infatti in data 01/07/08 e 06/07/08 era in programma una da 5 euro ed una da 10 euro. Ho detto: questi sono fusi, dopo 5 giorni mi mandano gli sms per ringraziarmi.
Poi leggo i Vostri messaggi e noto anche io 15 euro in più sul credito.
Vuoi vedere che mi hanno rimborsato 10 euro per gli 8 euro di oneclub e 5 euro per l'errore del conteggio dell'autoricarica? (http://www.mondo3.com/forum/discussi...oricarica.html)
Non so cosa pensare!
Resta il fatto che i clienti 3 devono sempre stare attenti e monitorare giorno dopo giorno il prroprio credito per veitare sorprese
 
 
				@biax: no ti hanno rimborsato solo per oneclub. i cinque euro in più sono per scusarsi del disservizio.
I RIMBORSI ARRIVANO DA ONE ITALIA NON DA 3
E dato che OneItalia ci ha rimborsato con una ricarica vera e propria, per la 3 tale ricarica vale per rinnovare le opzioni e l'eventuale comodato. Matematica certezza.
 
 
				Vedi che vieni incontro al mio ragionamento?
E' questo non è per nulla logico.
In 8 anni di wind mai nessun disservizio con il credito!
Sarà stata solo fortuna?