Addebito oneclub mai richiesto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 239

Addebito oneclub mai richiesto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Biaxleon Visualizza Messaggio
    Non so cosa pensare!
    Resta il fatto che i clienti 3 devono sempre stare attenti e monitorare giorno dopo giorno il prroprio credito per veitare sorprese
    Vedi? Tu che ti lamentavi.. e invece hai ricevuto il rimborso..
    Dai l'importante è che ce l'abbiamo fatta..


  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marti Visualizza Messaggio
    Vedi? Tu che ti lamentavi.. e invece hai ricevuto il rimborso..
    Dai l'importante è che ce l'abbiamo fatta..
    Marti io avrei preferito che tutto ciò non fosse accaduto!
    Fax, forum, mail al servizio clienti, antitrust......
    Penso che non sempre si ha tempo da perdere dietro a tutto ciò.
    E coloro che ancor oggi non sanno di aver avuto un addebito illecito verranno rimborsati?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Biaxleon Visualizza Messaggio
    Fax, forum, mail al servizio clienti, antitrust......
    Penso che non sempre si ha tempo da perdere dietro a tutto ciò.
    E coloro che ancor oggi non sanno di aver avuto un addebito illecito verranno rimborsati?
    Non puoi che trovarmi pienamente d'accordo.
    Ormai il controllo quotidiano di tutte le mie linee telefoniche è diventato un'abitudine..


  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Vedi che vieni incontro al mio ragionamento?
    E' questo non è per nulla logico.
    In 8 anni di wind mai nessun disservizio con il credito!
    Sarà stata solo fortuna?

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Biaxleon Visualizza Messaggio
    Vedi che vieni incontro al mio ragionamento?
    E' questo non è per nulla logico.
    In 8 anni di wind mai nessun disservizio con il credito!
    Sarà stata solo fortuna?

    Io in 4 anni di wind ne ho avuto 4. Uno all'anno.
    Con 3 di solito i disservizi ci sono solo i primi tempi, da nuovo cliente.

    E almeno in 3, se mandi un fax ti richiama un operatore competente.
    In wind gli operatori del 155 non sanno quasi mai gestire simili reclami, e il fax l'hanno tolto.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    E allora vuol dire che ho avuto fortuna....
    Speriamo adesso che vada bene anche per la storia dell'autoricarica

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    1) Coloro che non hanno ancora inviato segnalazione per l'addebito fantasma ( di solito come causale "One Club" ) avvenuto per lo più a fine Giugno, possono riferire se hanno ricevuto in automatico il riaccredito?

    2) Coloro che hanno reclamato solo ad H3g S.p.A. ( e non hanno ad esempio inoltrato segnalazione a One Italia tramite Mondo3) possono riferire se hanno ricevuto il riaccredito?

    Grazie a tutti.
    ...

  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

    Io in 4 anni di wind ne ho avuto 4. Uno all'anno.
    Con 3 di solito i disservizi ci sono solo i primi tempi, da nuovo cliente.

    E almeno in 3, se mandi un fax ti richiama un operatore competente.
    In wind gli operatori del 155 non sanno quasi mai gestire simili reclami, e il fax l'hanno tolto.
    è si ci sono, ma sono nascosti......loro sanno fare tutto

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Cilento
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ricevute due ricariche, intorno alle 17, di 10+5 €.
    Mi farebbe piacere che la 3 risponda con un sms, una mail o una chiamata e si scusi per quanto accaduto.
    Vorrei ringraziare pubblicamente Mondo3 per l'interessamento della vicenda GRAZIE!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social