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Oggi sono un pò rinco e ho notato solo adesso la comunicazione di One Italia:
http://www.mondo3.com/news/comunicaz...malizzata.html
"..Agli utenti che hanno riscontrato tali problemi non è stato attivato alcun servizio indesiderato mentre, nell’eventualità di un contestuale addebito, quest’ultimo verrà rimborsato scrivendo a info@3club.it.
Porgiamo le nostre più sentite scuse per il disagio arrecato agli utenti interessati, che verranno totalmente rimborsati.
One Italia SpA"
Ho provveduto ad inoltrare la segnalazione anche a questo indirizzo.
Sembra che stavolta qualcosa si sia mosso velocemente.
Spero andrà a concludersi altrettanto in fretta.
:laugh:
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:OT: se qualcuno volesse inviare a Mondo3 i dettagli delle proprie usim con il relativo addebito può farlo scrivendo a info@mondo3.com . L'email verrà poi girato a un nostro contatto con cui stiamo valutando la cosa (vedasi news odierna).
Serve n. di telefono e il dettaglio chiamate di quell'evento contestato. Magari segnalare se erano sim attive o "silenti". Ovviamente per il trattamento dei dati si va ... sulla fiducia :P
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Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
:OT:
interessante..
invio subito!
mi raccomando la privacy.. :blink:
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beh la privacy è la nostra parola, chi si fida bene chi non si fida non mandi niente :P
Ah, non serve che mettiate il vostro reale nominativo assieme al numero. Non ci serve, almeno a noi.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
:OT: se qualcuno volesse inviare a Mondo3 i dettagli delle proprie usim con il relativo addebito può farlo scrivendo a
info@mondo3.com . L'email verrà poi girato a un nostro contatto con cui stiamo valutando la cosa (vedasi news odierna).
Serve n. di telefono e il dettaglio chiamate di quell'evento contestato. Magari segnalare se erano sim attive o "silenti". Ovviamente per il trattamento dei dati si va ... sulla fiducia :P
Quindi se io mando una mail a voi di mondo3, con il dettaglio del traffico, pensate voi al rimborso?
Ma non dovrebbe essere la 3 ad attivarsi a seguito del mio fax? :blink:
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No, Biaxleon :D Ci mancherebbe altro :lol:
Anzi ci tengo a ribadire che Mondo3 NON ha niente (ma proprio niente!) a che fare con 3 ITALIA :P
E' che grazie a un canale informativo abbiamo la possibilità di segnalare questi casi direttamente alla società che gestisce il servizio. Non c'è nessuna garanzia di risoluzione ne' di rimborso... NON dipende da Mondo3, c'è però la possibilità di aiutare a segnalare in maniera più forte e precisa questo problema a chi ha l'interesse a risolverlo.
Cmq non c'entriamo niente, facciamo solo da tramite! :D
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In realtà il rimborso lo fa AndreA con buoni Birra :laugh: :cheers:
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Ok, stasera vi mando la mia segnalazione.
saluti
p.s. da parte di 3 ancora nessuna risposta al fax dopo 72 ore
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Sbamp
Che gli hai scritto?? Devi essere stato particolarmente convincente!!
Puoi postare il testo?
Grazieee
Lo stretto indispensabile:
Gentile servizio Clienti 133 sono il Sign. XXXXXX con utenza XXXXXXXXXX, vi contatto in quanto mi avete addebitato 8 euro per il servizio OneClub che non ho mai richiesto!!
richiedo l'immediato riaccredito della somma!
grazie.
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Ragazzi chi ha novità su eventuali rimborsi ci tenga aggiornato.
grazie
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebirth76
Lo stretto indispensabile:
Gentile servizio Clienti 133 sono il Sign. XXXXXX con utenza XXXXXXXXXX, vi contatto in quanto mi avete addebitato 8 euro per il servizio OneClub che non ho mai richiesto!!
richiedo l'immediato riaccredito della somma!
grazie.
Ok, grazie Rebirth. Ho usato il tuo modello e inviato richiesta di riaccredito al servizio Clienti.
Ho anche mandato una mail ad info@3club.it spiegando l'accaduto.
Vediamo che succede.. :furious:
EDIT:
Invece, ho una mail inviata al centro servizi ad aprile 2007...richiesta che non ha ottenuto MAI risposta..ho letto solo ora che quelli della 3 rimborsano per eventuali ritardi...credete possa fare qualcosa per ottenerlo anche io sebbene sia una mail dell'anno scorso? Eventualmente...che devo fare?
Grazie raga.
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Ragazzi nessuna novità in risposta al mio fax!
ma è sicuro che si fanno vivi dopo 3 giorni? :blink:
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Mi hanno chiamato stasera alle 20.00.
Insisteva nel dire che io avevo scaricato un contenuto da 10 euro, e che quindi non c'era niente di sbagliato.
E io: "si guardi, io non ho scaricato niente, ma anche se avessi scaricato qualcosa, non avrei dovuto pagarlo dato che sono abbonato a oneclub!"
Dopo mezz'ora al telefono per fargli verificare che effettivamente ero abbonato, mi dice:
"Ok, le farò sapere entro domani, non dovrebbero esserci problemi a rimborsarle i 10 euro".
Diciamo che in parte lo scuso, dato che gli operatori 3 non hanno direttamente a che fare con One Italia.
P.S.: Gli ho anche detto che sapevo che il mio problema non era isolato, che ho letto sui forum che sono stati colpiti in molti, e lui:
"non si fidi di quello che legge su internet..." :wall:
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Sono dei veri fenomeni!
io ancora non sono in grado di capire se abbonato o no a "one club"
meno male che dicevi che ai fax rispondeva gente qualificata.
io lunedì procedo con "altroconsumo"
giuro che stavolta faccio causa!
Ma l'antitrust ha richiamato qualcuno?
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GRANDISSIMO OPERATORE DEL SERVIZIO CLIENTI VIA FAX
Mi ha richiamato stamattina.
"Ci deve scusare, effettivamente l'addebito risulta anomalo, ma per questo genere di cose deve contattare direttamente One Italia."
E ok, fin qui ci siamo, tanto non mi costa niente mandare una mail a info@3club.it, dato che comunque hanno già ammesso lo sbaglio qui http://www.mondo3.com/news/comunicaz...malizzata.html.
MA NON FINISCE QUI!
L'operatore mi dice:
"Comunque, per scusarci con lei che è un nostro buon cliente, le attivo la tariffa super7 SENZA OBBLIGO DI RICARICA PER UN ANNO su due sim".
Poi, per finire, gli ho chiesto cortesemente se mi modificava il numero verso il quale ho la Chiama e Videochiama Gratis un Amico. E mi ha accontentato!!!
Dunque per il rimoborso dovrò mandare una mail a OneItalia (pazienza :)) e dal reclamo via fax ho ottenuto un sacco di altre belle cosette :lol: