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one club non richiesto
Volevo offrire la mia testimonianza. Questa è la mail che ho appena inviato :furious:
Gentile servizio Clienti 133 il mio nome è xxxxxxxx con utenza xxxxxxxx .
Vi contatto in quanto IL 30 GIUGNO 2008 mi avete addebitato 8 euro per il servizio OneClub che non ho mai richiesto.
Il 13/07/2008 vi ho mandato una mail alla quale avete risposto citandomi il seguente numero di segnalazione xxxxxxxx
il 26/07/2008 a seguito di un'altra mia email mi avete scritto ( xxxxxxxx Servizio Clienti 3 tre.it Numero identificativo: xxxxxxxx ) che sarei stata contattata, ma non ho ricevuto nessun contatto.
il 02/08/2008 a seguito di un'altra mia email mi avete ribadito ( xxxxxxxx Servizio Clienti 3 tre.it Numero identificativo: xxxxxxxx )che la segnalazione relativa all'errato addebito Del servizio One Club, e' stata correttamente presa in carico.e mi si invitava a pazientare.
Il 24/08/2008, a seguito di altra mia email, mi è stato comunicato ( xxxxxxxx Servizio Clienti 3 tre.it Numero identificativo: xxxxxxxx ) che è stato predisposto richiesta di riaccredito per l'importo di 4 euro sulla mia linea.
iL 01/09/2008 A SEGUITO DI ALTRO MIO SOLLECITO mi si annunciava ( xxxxxxxx Servizio Clienti 3 tre.it Numero identificativo: xxxxxxxx ) finalmente la restituzione di soli 4 euro, e non degli 8 ingiustamente addebitati, motivando la decisione con il fatto che io AVREI EFFETTIVAMENTE RICHIESTO IL SESERVIZIO E CHE L'IMPORTO MI SAREBBE STATO DOPPIAMENTE ADDEBITATO.
RIBADISCO CHE NON HO NESSUN INTERESSE VERSO I SERVIZI ONE CLUB E CHE NON HO MAI RICHIESTO NESSUNA ATTIVAZIONE, E TROVO SINGOLARE CHE TALE DISGUIDO SIA OCCORSO ANCHE A TANTI ALTRI CLIENTI 3, SEMPRE NELLA MEDESIMA DATA (30 GIUGNO) credo di aver pazientato abbastanza e chiedo l'immediato riaccredito di ulteriori 4 euro. grazie.
che dite, posso farcela?^_^
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Riesumo il topic perchè stamattina mi è arrivato questo messaggio dal 481212:
"Gentile cliente non è possibile attivare il servizio poichè i dati anagrafici non sono compatibili con l'intestatario del numero"
Ora... Io non sono iscritto allo shop3, non ho mai attivato oneclub e non mi è stato (fino ad oggi... ma lo saprò domani) tolto nulla dal credito telefonico!
Però mi intriga un attimo di che attivazione stiano parlando, e di che dscrepanze stiano parlando!! Io non ho fatto nulla in questi giorni, quindi qualcuno sta facendo qualcosa con la mia utenza in teoria...
Come contatto oneitalia?
Prima di far partire il fax aspetto domani per vedere se mi hanno scalato il credito, almeno so cosa scriverci! Ma se nel frattempo potessi fare qualcosa... Che ne dite?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
aleritty
Riesumo il topic perchè stamattina mi è arrivato questo messaggio dal 481212:
"Gentile cliente non è possibile attivare il servizio poichè i dati anagrafici non sono compatibili con l'intestatario del numero"
Ora... Io non sono iscritto allo shop3, non ho mai attivato oneclub e non mi è stato (fino ad oggi... ma lo saprò domani) tolto nulla dal credito telefonico!
Però mi intriga un attimo di che attivazione stiano parlando, e di che dscrepanze stiano parlando!! Io non ho fatto nulla in questi giorni, quindi qualcuno sta facendo qualcosa con la mia utenza in teoria...
Come contatto oneitalia?
Prima di far partire il fax aspetto domani per vedere se mi hanno scalato il credito, almeno so cosa scriverci! Ma se nel frattempo potessi fare qualcosa... Che ne dite?
Fai una formale richiesta a mezzo lettera raccomandata ad H3g ai sensi del D.Lgs. 196-05 art. 7 (privacy) e vedrai cosa rispondono (esigere risposta scritta), e se la risposta non sarà di tuo gradimento fai una formale segnalazione al Garante della Privacy. Nella raccomandata chiedi formalmente di non ricevere messaggi da oneclub. Puoi anche richiedere il blocco dalle numerazioni 48x.
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Si sta avvicinando la fine di un altro trimestre... se è vera la teoria di alcuni, a breve dovrebbero verificarsi nuovamente addebiti truffaldini...
Staremo a vedere
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io per questi addebiti me ne sono andato da tre. Non c'è stato versò di farmi rimborsare... Per la carità niente di trascendentale ma farmi fregare i soldi e non riuscire nemmeno a far valere i propri diritti...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
gas78
Si sta avvicinando la fine di un altro trimestre... se è vera la teoria di alcuni, a breve dovrebbero verificarsi nuovamente addebiti truffaldini...
Staremo a vedere
:smoke:vi dedico un strizzata di p a l l e nella speranza che non vi accada mai più
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Grazie del consiglio!
Per la raccomandata aspetto un paio di giorni, verifico bene crediti ecc. ecc.
Poi speravo nel "canale privilegiato" che si era usato per oneclub tempo fa qui su M3!
In ogni caso, con me cascano male... Ho già presentato un tentativo di conciliazione, qui si fa presto a tirare su il secondo ed una bella denuncia! (non si può far comparire operazioni a mio nome, no no!)
Qualcuno conosce gli indirizzi degli uffici provinciali della 3?? Sono sicuro che ce ne fosse uno in liguria (avevo buttato un occhio ai fogli del corecom) oppure indirizzo direttamente a roma?
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la 3 non ha uffici provinciali, devi inviare alla sede legale in quanto ogni altro indirizzo inficia la tua comunicazione... per il corecom invece devi contattare quello regionale a prescindere dalla sede della controparte
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Si si, il corecom ok!
Oggi parte raccomandata per vedere un po' che cosa stavano facendo!
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a me mi hanno rimborsato tutto e in più ci ho guadagnato 24 euro per risposta tardiva, meglio di così.
grazie tre
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Citazione:
Originariamente Scritto da
marti
la fattura online dello zero5 del 15-07 riporta solo l'addebito e nessuno sconto.
ci sono altri abbonati zero5 nella stessa situazione?
finalmente nella fattura del 19/09 è arrivato lo sconto per gli addebiti inderiderati di giugno.
oltre allo sconto per "errata fatturazione" c'è anche uno sconto "cortesia" di pari valore.
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Rispolvero questo thread per avere aggiornamenti da parte di tutti quegli utenti che hanno avuto l'addebito di 4/8/1€ per sms "One Club" e/o "televoto premium" per servizi mai richiesti e mai attivati.
In particolare, tra il 28 Giugno e il 1° Luglio 2008 ci sono stati alcuni addebiti su moltissime utenze:
Se siete registrati sull' area 133 del sito www.tre.it andate nella sezione "Info Costi" e selezionate il dettaglio del traffico del mese di Giugno e controllate l'eventuale presenza di questi addebiti.
Infine, volevo chiedere se ci sono ancora utenti che non sono riusciti ad avere il riaccredito del dovuto anche dopo aver reclamato, specificando i canali di reclamo utilizzati: 133 e/o One Italia.
Grazie a tutti
:bye:
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Ehm, mi accodo anche io, mi sono iscritto a fine novembre allo Shop3 per avere la ricarica automatica mensile con addebito su PostePay e subito mi è arrivato questo messaggio:
Complimenti! Il tuo abbonamento e' stato attivato. Scarica gratis tutti i contenuti che vuoi. Vai a http://www.treclub.it/
Allora, io sono sicuro di non essermi registrato e di aver spuntato tutte le richieste aggiuntive che non si riferivano alla sola ricarica, poi leggendo questa discussione sono corso a vedere il mio dettaglio costi e non sembra per ora mi abbiano addebitato nulla...mi consigliate di mandare comunque l'SMS per disattivarlo?!?
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Ciao a tutti ho letto le vostre discussioni precedenti e sono lieta di informarvi che questa mattina ho saputo che mi hanno scaricato €20.00 perchè abbonata (?) al servizio one club e per aver scaricato contenuti da € 5.00 cad. . Peccato che io non mi sia mai abbonata e non abbia mai scaricato nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!:censored:
Sono furiosa con la tre! Per ora ho mandato la mail di protesta al servizio clienti e la richiesta di essere contattata telefonicamente per poter parlare con un operatore, dopo di che userò anche i telefoni trovati nei post precedenti e comunque valuterò seriamente l'opzione di cambiare operatore telefonico.
Almeno adesso so di non essere stata l'unica truffata!!!!!
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truffa one club
Credo che ci sia una nuova stranezza di one club in corso!!!!!!!
Io in particolare sono abbonato da anni a one club, mi serviva per un servizio preciso, mai scaricato nulla, ed è andata bene sino a quando si pagava cinque euro al mese e poi vabbè 4 euro ogni 15 giorni.
Purtroppo per me non ho più controllato infocosti!!!! ora a dicembre 2009 incomincio finalmente a notare una costante diminuzione del credito, tra mille impegni mi decido a controllare su info costi, ORRORE!!! posso vedere solo da luglio 2009 dove ci sono addebiti doppi di otto euro alla settimana poi da agosto addebiti di cinque euro ogni 5 gioni che non corrispondono a nessun tipo di abbonamemto.
Il mio credito residuo non lo tenevo mai a zero, poi con ricariche di scegli 3 new non ci avevo proprio badato. Ho telefonato subito al call center di one club (4 € di tel.) ma solo la promessa da marinaio che mi avrebbero richiamato, in tutto mi hanno portato via quasi 150 €:cry:. Ora ho scritto una mail indirizzata sia al servizio clienti della tre sia a infoclub, e andrò avanti!!! Qualsiasi consiglio è ben accetto e credo che la cosa possa riguardare anche altri utenti, per primo un mio amico ugualmente abbonato a one club che ricarica continuamente ed è sempre senza credito, sono sicuro che anche per lui è one club che preleva!!!