Addebito oneclub mai richiesto - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 239

Addebito oneclub mai richiesto

Partecipante DOC L'avatar di AntonioI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marti Visualizza Messaggio
    Hai mandato il fax?
    In effetti non ho mai mandato un fax alla 3, cosa devo scrivere o cosa inviare(es. Carta d'identità ecc...)!
    Affermo Tutto Ciò Che Dico, Per Questo I Miei Interventi Hanno Il !

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioI Visualizza Messaggio
    In effetti non ho mai mandato un fax alla 3, cosa devo scrivere o cosa inviare(es. Carta d'identità ecc...)!
    Se ti rileggi tutta la discussione dall'inizio ci sono degli spunti per scrivere il fax e tutte le indicazioni.

In pratica devi comunicare il tuo problema e allegare il dettaglio traffico.
    In calce basta indicare nome-cognome e numero di telefono3.

Partecipante Mistico L'avatar di gekyge

Predefinito

Ma ragazzi posso ank'io mandare un fax per farmi restituire i soldi? perché vi spiego nel dettaglio chiamate ho trovato una voce "video on demand" ma che non ho mai chiesto/attivato/usufruito, del valore di 4 euro, ma non ho visto scritto né sms premium o addebito oneclub.
    Il 2 luglio ho mandato una mail e mi hanno aperto una segnalazione (il 05/07) e mi hanno detto che mi avrebbero contattato loro. Aspetto che mi contattano o mando il fax? che dite?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    -cut- Aspetto che mi contattano o mando il fax? che dite?
    mandare anche il fax non ti costa niente..

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon

Predefinito

Nonostante 2 fax inviati, di cui il primo il 30 giugno, ancora nesun segnale dalla 3.
    A breve manderò il tutto ad altroconsumo, ma ho la sensazione che non riverdò un solo centesimo del maltolto.

Non consiglieò lo schifo di 3 a nessuno e tra 17 mesi, finito lo "scegli 3 new", migrerò verso altri lidi....

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biaxleon Visualizza Messaggio
    Nonostante 2 fax inviati, di cui il primo il 30 giugno, ancora nesun segnale dalla 3.
    A breve manderò il tutto ad altroconsumo, ma ho la sensazione che non riverdò un solo centesimo del maltolto.

Non consiglieò lo schifo di 3 a nessuno e tra 17 mesi, finito lo "scegli 3 new", migrerò verso altri lidi....
    Ciao, ti consiglio ( visto che hai la voglia di agire) di inviare il fax all' Antitrust dopo averli contattati al call center gratuito ( 800.166.661 dalle 10 alle 14).
    L' antitrust ( AGCM) non è l' AGCOM ( altra autorità) che viceversa se ne infischia spesso delle denunce degli utenti, ed ha dei tempi lunghissimi...
    Ti assicuro che questa storia periodica degli addebiti verrà finalmente fuori: ma non possiamo essere sempre in 4 gatti a segnalare...
    Ti ringrazio,

...

Partecipante DOC L'avatar di Sbamp

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sbamp Visualizza Messaggio
    Bè, già è qualcosa...

Oggi hanno risposto alla mia mail! Io non ne ho mandati FAX, ho mandato solo la mail al 133.

Dicono che mi ricontatteranno. Vedremo..
    Ragazzi...non ci posso credere! Credo mi abbiano rimborsato...

Dico "credo" perchè dopo aver ricevuto la mail dal 133 con la quale mi comunicavano che m'avrebbero ricontattato, m'è appena arrivato il classico sms della 3 di quando si fa una ricarica.

I punti sono 2, o qualcuno ha sbagliato a fare una ricarica "telematica" o effettivamente la 3 m'ha rimborsato.

Ah, dimenticavo..m'hanno dato 10 euro..ma la cosa più bella è che avrò, grazie a questa ricarica, tutto agosto chiama e videochiama a 0 cents attiva...

Per ora, credo vivamente siano stati loro, anche se mi meraviglia che non m'abbiano detto nulla! Sarei anche tenuto a continuare a chiedere il rimborso...a me chi lo dice che sono stati loro? Effettivamente io non lo so..Che faccio???

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar

Predefinito

Pochi minuti fa, quasi in contemporanea, sulle 3 utenze da me fatto reclamo per l'attivazione di oneclub, su ogniuna ho ricevuto una ricarica telematica di 10 euro. Ovviamente tre intestatari diversi delle usim. Non so da dove provengono, ho controllato nell'area clienti, e risulta ricarica telematica a tutti gli effetti. Evviva la 3 E' capitato a qualcun'altro?..

Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sbamp Visualizza Messaggio
    Ragazzi...non ci posso credere! Credo mi abbiano rimborsato...

Dico "credo" perchè dopo aver ricevuto la mail dal 133 con la quale mi comunicavano che m'avrebbero ricontattato, m'è appena arrivato il classico sms della 3 di quando si fa una ricarica.

I punti sono 2, o qualcuno ha sbagliato a fare una ricarica "telematica" o effettivamente la 3 m'ha rimborsato.

Ah, dimenticavo..m'hanno dato 10 euro..ma la cosa più bella è che avrò, grazie a questa ricarica, tutto agosto chiama e videochiama a 0 cents attiva...

Per ora, credo vivamente siano stati loro, anche se mi meraviglia che non m'abbiano detto nulla! Sarei anche tenuto a continuare a chiedere il rimborso...a me chi lo dice che sono stati loro? Effettivamente io non lo so..Che faccio???
    Abbiamo scritto in contemporanea il messaggio, a questo punto credo che sia stata la 3 a rimborsarci, anc'io ho ricevuto una chiamata sconosciuto, forse erano loro, comunque se così fosse veramente la tre si sta comportando molto bene.
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vicar Visualizza Messaggio
    Pochi minuti fa
    sono curioso di vedere come rimborseranno gli abbonamenti..

e sono ancora più curioso di sapere se rimborseranno chi ha le ricaricabili e non ha fatto reclamo..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social