Addebito oneclub mai richiesto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 239

Addebito oneclub mai richiesto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Biaxleon Visualizza Messaggio
    Nonostante 2 fax inviati, di cui il primo il 30 giugno, ancora nesun segnale dalla 3.
    A breve manderò il tutto ad altroconsumo, ma ho la sensazione che non riverdò un solo centesimo del maltolto.

    Non consiglieò lo schifo di 3 a nessuno e tra 17 mesi, finito lo "scegli 3 new", migrerò verso altri lidi....
    Ciao, ti consiglio ( visto che hai la voglia di agire) di inviare il fax all' Antitrust dopo averli contattati al call center gratuito ( 800.166.661 dalle 10 alle 14).
    L' antitrust ( AGCM) non è l' AGCOM ( altra autorità) che viceversa se ne infischia spesso delle denunce degli utenti, ed ha dei tempi lunghissimi...
    Ti assicuro che questa storia periodica degli addebiti verrà finalmente fuori: ma non possiamo essere sempre in 4 gatti a segnalare...
    Ti ringrazio,

    ...

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ciao, ti consiglio ( visto che hai la voglia di agire) di inviare il fax all' Antitrust dopo averli contattati al call center gratuito ( 800.166.661 dalle 10 alle 14).
    L' antitrust ( AGCM) non è l' AGCOM ( altra autorità) che viceversa se ne infischia spesso delle denunce degli utenti, ed ha dei tempi lunghissimi...
    Ti assicuro che questa storia periodica degli addebiti verrà finalmente fuori: ma non possiamo essere sempre in 4 gatti a segnalare...
    Ti ringrazio,


    Guarda, con l'antitrust penso non ne valga la pensa!
    Li ho richiamati l'altro giiorno e mi hanno detto che per essere ricontattato ci vogliono almeno due mesi....


    15 minuti fa mi arrivano due sms dalla 3 che mi ringrazia di due ricariche 10+5 euro eseguite. Pensavo si riferisse alle ricariche periodiche fatte sulle due utenze che possiedo. Infatti in data 01/07/08 e 06/07/08 era in programma una da 5 euro ed una da 10 euro. Ho detto: questi sono fusi, dopo 5 giorni mi mandano gli sms per ringraziarmi.
    Poi leggo i Vostri messaggi e noto anche io 15 euro in più sul credito.
    Vuoi vedere che mi hanno rimborsato 10 euro per gli 8 euro di oneclub e 5 euro per l'errore del conteggio dell'autoricarica? (http://www.mondo3.com/forum/discussi...oricarica.html)


    Non so cosa pensare!
    Resta il fatto che i clienti 3 devono sempre stare attenti e monitorare giorno dopo giorno il prroprio credito per veitare sorprese

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Biaxleon Visualizza Messaggio
    Non so cosa pensare!
    Resta il fatto che i clienti 3 devono sempre stare attenti e monitorare giorno dopo giorno il prroprio credito per veitare sorprese
    Vedi? Tu che ti lamentavi.. e invece hai ricevuto il rimborso..
    Dai l'importante è che ce l'abbiamo fatta..


  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marti Visualizza Messaggio
    Vedi? Tu che ti lamentavi.. e invece hai ricevuto il rimborso..
    Dai l'importante è che ce l'abbiamo fatta..
    Marti io avrei preferito che tutto ciò non fosse accaduto!
    Fax, forum, mail al servizio clienti, antitrust......
    Penso che non sempre si ha tempo da perdere dietro a tutto ciò.
    E coloro che ancor oggi non sanno di aver avuto un addebito illecito verranno rimborsati?

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Biaxleon Visualizza Messaggio
    Fax, forum, mail al servizio clienti, antitrust......
    Penso che non sempre si ha tempo da perdere dietro a tutto ciò.
    E coloro che ancor oggi non sanno di aver avuto un addebito illecito verranno rimborsati?
    Non puoi che trovarmi pienamente d'accordo.
    Ormai il controllo quotidiano di tutte le mie linee telefoniche è diventato un'abitudine..


  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Vedi che vieni incontro al mio ragionamento?
    E' questo non è per nulla logico.
    In 8 anni di wind mai nessun disservizio con il credito!
    Sarà stata solo fortuna?

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Biaxleon Visualizza Messaggio
    Vedi che vieni incontro al mio ragionamento?
    E' questo non è per nulla logico.
    In 8 anni di wind mai nessun disservizio con il credito!
    Sarà stata solo fortuna?

    Io in 4 anni di wind ne ho avuto 4. Uno all'anno.
    Con 3 di solito i disservizi ci sono solo i primi tempi, da nuovo cliente.

    E almeno in 3, se mandi un fax ti richiama un operatore competente.
    In wind gli operatori del 155 non sanno quasi mai gestire simili reclami, e il fax l'hanno tolto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social