Citazione Originariamente Scritto da Biaxleon Visualizza Messaggio
Nonostante 2 fax inviati, di cui il primo il 30 giugno, ancora nesun segnale dalla 3.
A breve manderò il tutto ad altroconsumo, ma ho la sensazione che non riverdò un solo centesimo del maltolto.

Non consiglieò lo schifo di 3 a nessuno e tra 17 mesi, finito lo "scegli 3 new", migrerò verso altri lidi....
Ciao, ti consiglio ( visto che hai la voglia di agire) di inviare il fax all' Antitrust dopo averli contattati al call center gratuito ( 800.166.661 dalle 10 alle 14).
L' antitrust ( AGCM) non è l' AGCOM ( altra autorità) che viceversa se ne infischia spesso delle denunce degli utenti, ed ha dei tempi lunghissimi...
Ti assicuro che questa storia periodica degli addebiti verrà finalmente fuori: ma non possiamo essere sempre in 4 gatti a segnalare...
Ti ringrazio,