Ma ragazzi posso ank'io mandare un fax per farmi restituire i soldi? perché vi spiego nel dettaglio chiamate ho trovato una voce "video on demand" ma che non ho mai chiesto/attivato/usufruito, del valore di 4 euro, ma non ho visto scritto né sms premium o addebito oneclub.
Il 2 luglio ho mandato una mail e mi hanno aperto una segnalazione (il 05/07) e mi hanno detto che mi avrebbero contattato loro. Aspetto che mi contattano o mando il fax? che dite?
Nonostante 2 fax inviati, di cui il primo il 30 giugno, ancora nesun segnale dalla 3.
A breve manderò il tutto ad altroconsumo, ma ho la sensazione che non riverdò un solo centesimo del maltolto.
Non consiglieò lo schifo di 3 a nessuno e tra 17 mesi, finito lo "scegli 3 new", migrerò verso altri lidi....![]()
Ciao, ti consiglio ( visto che hai la voglia di agire) di inviare il fax all' Antitrust dopo averli contattati al call center gratuito ( 800.166.661 dalle 10 alle 14).
L' antitrust ( AGCM) non è l' AGCOM ( altra autorità) che viceversa se ne infischia spesso delle denunce degli utenti, ed ha dei tempi lunghissimi...
Ti assicuro che questa storia periodica degli addebiti verrà finalmente fuori: ma non possiamo essere sempre in 4 gatti a segnalare...
Ti ringrazio,
![]()
...
Ragazzi...non ci posso credere! Credo mi abbiano rimborsato...
Dico "credo" perchè dopo aver ricevuto la mail dal 133 con la quale mi comunicavano che m'avrebbero ricontattato, m'è appena arrivato il classico sms della 3 di quando si fa una ricarica.
I punti sono 2, o qualcuno ha sbagliato a fare una ricarica "telematica" o effettivamente la 3 m'ha rimborsato.
Ah, dimenticavo..m'hanno dato 10 euro..ma la cosa più bella è che avrò, grazie a questa ricarica, tutto agosto chiama e videochiama a 0 cents attiva...
Per ora, credo vivamente siano stati loro, anche se mi meraviglia che non m'abbiano detto nulla! Sarei anche tenuto a continuare a chiedere il rimborso...a me chi lo dice che sono stati loro? Effettivamente io non lo so..Che faccio???
Pochi minuti fa, quasi in contemporanea, sulle 3 utenze da me fatto reclamo per l'attivazione di oneclub, su ogniuna ho ricevuto una ricarica telematica di 10 euro. Ovviamente tre intestatari diversi delle usim. Non so da dove provengono, ho controllato nell'area clienti, e risulta ricarica telematica a tutti gli effetti. Evviva la 3E' capitato a qualcun'altro?..
![]()
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.