Vorrei porre la vostra attenzione su una circostanza quantomeno curiosa.

http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13656_ITA_HTML.htm
Il servizio di Conferenza, "non è disponibile al momento dell’attivazione della carta USIM 3, se desideri attivarlo chiama il Servizio Clienti 3."
Il servizio è comunque pubblicamente offerto e bisogna magari insistere per ottenerne l'attivazione.

http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13660_ITA_HTML.htm
Trasferimento di chiamata. Il link di cui sopra è funzionante.
Tuttavia, se si accede "ufficialmente" da questa pagina http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13655_ITA_HTML.htm, non compare più il collegamento al servizio in oggetto.
Due mesi fa circa scrissi un fax ad H3G Italia S.p.A., chiedendo l'attivazione del trasferimento di chiamata verso le utenze mobili di altri gestori, in quanto si trattava di un servizio pubblicamente offerto ai clienti (allora il link c'era). Da qualche giorno mi sono accorto che l'offerta pubblica è stata, per così dire, ritirata dal gestore.