Servizio conferenza con H3G: attivazione
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 172

Servizio conferenza con H3G: attivazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Pensa che mi ha chiamato poco fa un addetto dell'assistenza tecnica per un problema differente, alchè ho colto la palla al balzo e ho richiesto informazioni sul servizio conferenze, il tipo mi ha detto che il servizio e' disabilitato per tutti da rete e che non si sa se e quando verrà ripristinato, visto che stavo mangiando non mi sono voluto rovinare il fegato e ho deciso di passare per altre vie
    richiedi la conciliazione il Corecom Marche è anche abbastanza veloce se mandi ora per fine settembre hai risolto.
    Geoglobalfax

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    richiedi la conciliazione il Corecom Marche è anche abbastanza veloce se mandi ora per fine settembre hai risolto.
    Era veloce , l'ultima data libera me la sono fatta assegnare per un cliente dello studio a seguito di rinvio ed e' il 29/9 da quella data in poi si va a finire direttamente al 2009:chair:
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Era veloce , l'ultima data libera me la sono fatta assegnare per un cliente dello studio a seguito di rinvio ed e' il 29/9 da quella data in poi si va a finire direttamente al 2009:chair:
    miei amici hanno udienze sia a settembre che ad ottobre formulari presentati in questi giorni.

per l'indennizzo da chiedere moltiplica 6 euro per tutti i giorni che il disservizio ti è stato causato. Poi chieder anche di piu' dei 6 euro al giorno perchè è la cifra indicata dal gestore e benissimo un utente può richiedere cifre superiori.
    Geoglobalfax

Predefinito

la mia conciliazione in Agcom sulle conferenze è andata in decisione tra un paio di mesi avremo un provvedimento ufficiale.
    Geoglobalfax

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    la mia conciliazione in Agcom sulle conferenze è andata in decisione tra un paio di mesi avremo un provvedimento ufficiale.
    a che punto stiamo?
    siamo a fine luglio ormai...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Magico

Lightbulb Conferenza e Trasferimento di Chiamata.

Vorrei porre la vostra attenzione su una circostanza quantomeno curiosa.

http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13656_ITA_HTML.htm
    Il servizio di Conferenza, "non è disponibile al momento dell’attivazione della carta USIM 3, se desideri attivarlo chiama il Servizio Clienti 3."
    Il servizio è comunque pubblicamente offerto e bisogna magari insistere per ottenerne l'attivazione.

http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13660_ITA_HTML.htm
    Trasferimento di chiamata. Il link di cui sopra è funzionante.
    Tuttavia, se si accede "ufficialmente" da questa pagina http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13655_ITA_HTML.htm, non compare più il collegamento al servizio in oggetto.
    Due mesi fa circa scrissi un fax ad H3G Italia S.p.A., chiedendo l'attivazione del trasferimento di chiamata verso le utenze mobili di altri gestori, in quanto si trattava di un servizio pubblicamente offerto ai clienti (allora il link c'era). Da qualche giorno mi sono accorto che l'offerta pubblica è stata, per così dire, ritirata dal gestore.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Vorrei porre la vostra attenzione su una circostanza quantomeno curiosa.

http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13656_ITA_HTML.htm
    Il servizio di Conferenza, "non è disponibile al momento dell’attivazione della carta USIM 3, se desideri attivarlo chiama il Servizio Clienti 3."
    Il servizio è comunque pubblicamente offerto e bisogna magari insistere per ottenerne l'attivazione.

http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13660_ITA_HTML.htm
    Trasferimento di chiamata. Il link di cui sopra è funzionante.
    Tuttavia, se si accede "ufficialmente" da questa pagina http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13655_ITA_HTML.htm, non compare più il collegamento al servizio in oggetto.
    Due mesi fa circa scrissi un fax ad H3G Italia S.p.A., chiedendo l'attivazione del trasferimento di chiamata verso le utenze mobili di altri gestori, in quanto si trattava di un servizio pubblicamente offerto ai clienti (allora il link c'era). Da qualche giorno mi sono accorto che l'offerta pubblica è stata, per così dire, ritirata dal gestore.
    In realtà ci sono sempre stati degli errori/doppioni sui collegamenti nel sito tre.it.
    Il percorso che porta ai servizi di chiamata tra i quali il "trasferimento di chiamata" non è cambiato ed è correttamente funzionante: devi accedere da tre.it e poi cliccare su --> servizi--> chiamata_info.

I ritardi sono dovuti ad Agcom, ma ritengo che entro i prossimi mesi ci sarà la prima delibera in merito....e magari ( in relazione alla delibera) sentiremo parlare anche dei vecchi Concorsi Luna Park già sospesi da tempo.....
    ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    a che punto stiamo?
    siamo a fine luglio ormai...
    il provvedimento sta a prendere polvere bisogna aspettare i tempi biblici di Agcom, che mi sta facendo un favore cosi posso denunciarli una volta conclusa la questione alla Corte di Giustizia Europea per i diritti dell'uomo per i ritardi nell'ottenere giustizia. Ho un dossier su Agcom che si ingrossa sempre di più, loro credono di essere protetti dai loro sponsor politici ma non sanno che si sono messi contro un altro potentato molto più potente che li sta cucinando a dovere.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social