Grazie per la risposta..
questa la mia seconda email appena inviata:
Salve, ho richiesto l'attivazione del servizio Conference CAll e mi è stata data la seguente risposta:
"Gentile Sig. ,

in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che il servizio "Call conference" al momento non e' disponibile.

Qualora venisse aggiunto ai servizi gia' offerti da 3, ne verra' data opportuna comunicazione a tutti i clienti.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293

In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
3


Grazie per averci contattato!

Antonella
Servizio Clienti 3
tre.it"
Dato che il sito riporta:
(http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/...ITA_HTML.htm):

"MODALITA' DI ATTIVAZIONE
Il servizio non è disponibile al momento dell’attivazione della carta USIM 3. Per maggiori informazioni e per attivare il servizio visita un Negozio 3 o chiama il Servizio Clienti 3."

e che miei colleghi hanno il servizio attivo, richiedo se gentilmente potreste provvedere all'attivazione del suddetto servizio.

Sperando in una risposta non "automatica".

Vedremo cosa mi rispondono..