Servizio conferenza con H3G: attivazione
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 172

Servizio conferenza con H3G: attivazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    In realtà ci sono sempre stati degli errori/doppioni sui collegamenti nel sito tre.it.
    Il percorso che porta ai servizi di chiamata tra i quali il "trasferimento di chiamata" non è cambiato ed è correttamente funzionante: devi accedere da tre.it e poi cliccare su --> servizi--> chiamata_info.
    Hai perfettamente ragione. Io seguivo un percorso diverso, che è stato modificato. Per quanto riguarda l'attivazione del trasferimento di chiamata, bisogna conciliare davanti al CoReCom?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione. Io seguivo un percorso diverso, che è stato modificato. Per quanto riguarda l'attivazione del trasferimento di chiamata, bisogna conciliare davanti al CoReCom?
    Concilia concilia....
    Prova prima a richiederne l'attivazione a 3 ma la vedo difficile risolvere subito...
    ...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Concilia concilia....
    Prova prima a richiederne l'attivazione a 3 ma la vedo difficile risolvere subito...
    Preparo subito un altro formulario UG. Avevo già chiesto tempo fa l'attivazione del servizio, ma mi avevano risposto di attendere in quanto il trasferimento di chiamata non era attivabile. 10 euro di indennizzo forfettario, più 6 euro al giorno a partire dalla data di risposta alla segnalazione, sono sufficienti?

Partecipante DOC

Predefinito

Ragazzi, vorrei aprire una conciliazione anch'io per il trasferimento di chiamata. Dove trovo delle info sulla procedura?
    Ciao e grazie.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social