Servizio conferenza con H3G: attivazione
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 172

Servizio conferenza con H3G: attivazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Pensa che mi ha chiamato poco fa un addetto dell'assistenza tecnica per un problema differente, alchè ho colto la palla al balzo e ho richiesto informazioni sul servizio conferenze, il tipo mi ha detto che il servizio e' disabilitato per tutti da rete e che non si sa se e quando verrà ripristinato, visto che stavo mangiando non mi sono voluto rovinare il fegato e ho deciso di passare per altre vie
    Davvero incredibili....
    Comunque questa notizia l'avrai sicuramente letta..: http://www.mondo3.com/news/2008-08-1...-3-italia.html

Io consiglio di avviare la conciliazione: per tutti i mesi di disattivazione del servizio H3g S.p.A. dovrà corrispondere un congruo indennizzo anche per violazione della propria Carta Servizi, a seguito della discriminazione operata tra utenti....
    ...

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Davvero incredibili....
    Comunque questa notizia l'avrai sicuramente letta..: http://www.mondo3.com/news/2008-08-1...-3-italia.html

Io consiglio di avviare la conciliazione: per tutti i mesi di disattivazione del servizio H3g S.p.A. dovrà corrispondere un congruo indennizzo anche per violazione della propria Carta Servizi, a seguito della discriminazione operata tra utenti....
    Si si ho letto spero davvero che qualcosa si muova in ogni caso io il fax per l'attivazione l'ho mandato ed ho anche scritto una mail identica per farmi attivare il servizio adesso mi stuzzica l'idea di aspettare e di chiedere la conciliazione quanto potrei chiedere di indennizzo? 3 canoni di abbonamento scontati mi sembra congruo e non eccessivo che ne pensi?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social