Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
senza voler scatenare polemiche... ma il servizio "che di default offrono tutti gli operatori" non è utilizzato presso gli altri operatori per "manovre di movimentazione credito residuo". quindi se il servizio non è attivo, se la ricarica è diventata a scadenza, etc. il motivo è anche che qualcuno in passato ha un po' esagerato (vedi usim con 50.000 euro di credito residuo!)
ma H3g perchè non ha mai denunciato queste persone? perchè ha disabilitato il servizio a chi non c'entrava con questo giochetto? perchè non le ha disabilitate ai vincitori di Luna Park che hanno vinto con monte ore dalle 200 alle 500 ore al giorno?

A proposito H3g quando ha incamerato con il 20 luglio 2007 ed il 4 ottobre 2007? il tuo datore di lavoro dovrebbe dirtelo. Un 100 milioni di euro?