- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Vorrei porre la vostra attenzione su una circostanza quantomeno curiosa.
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13656_ITA_HTML.htm
Il servizio di Conferenza, "non è disponibile al momento dell’attivazione della carta USIM 3, se desideri attivarlo chiama il Servizio Clienti 3."
Il servizio è comunque pubblicamente offerto e bisogna magari insistere per ottenerne l'attivazione.
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13660_ITA_HTML.htm
Trasferimento di chiamata. Il link di cui sopra è funzionante.
Tuttavia, se si accede "ufficialmente" da questa pagina http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13655_ITA_HTML.htm, non compare più il collegamento al servizio in oggetto.
Due mesi fa circa scrissi un fax ad H3G Italia S.p.A., chiedendo l'attivazione del trasferimento di chiamata verso le utenze mobili di altri gestori, in quanto si trattava di un servizio pubblicamente offerto ai clienti (allora il link c'era). Da qualche giorno mi sono accorto che l'offerta pubblica è stata, per così dire, ritirata dal gestore.
In realtà ci sono sempre stati degli errori/doppioni sui collegamenti nel sito tre.it.
Il percorso che porta ai servizi di chiamata tra i quali il "trasferimento di chiamata" non è cambiato ed è correttamente funzionante: devi accedere da tre.it e poi cliccare su --> servizi--> chiamata_info.
I ritardi sono dovuti ad Agcom, ma ritengo che entro i prossimi mesi ci sarà la prima delibera in merito....e magari ( in relazione alla delibera) sentiremo parlare anche dei vecchi Concorsi Luna Park già sospesi da tempo.....![]()
...
Preparo subito un altro formulario UG. Avevo già chiesto tempo fa l'attivazione del servizio, ma mi avevano risposto di attendere in quanto il trasferimento di chiamata non era attivabile. 10 euro di indennizzo forfettario, più 6 euro al giorno a partire dalla data di risposta alla segnalazione, sono sufficienti?![]()
Ragazzi, vorrei aprire una conciliazione anch'io per il trasferimento di chiamata. Dove trovo delle info sulla procedura?
Ciao e grazie.
Approfitto dell'up di questo thread per invitare 3 Italia ad una Caccia al Tesoro tra i meandri del suo sito...: il gestore avrà la possibilità di consultare Mondo3 per arrivare al tesoro....![]()
" Era il 27 Luglio scorso, quando il buon sintesi scriveva in questa stessa discussione:
Io rispondevo ingenuamente:
Ebbene....il gestore ha provveduto anche questa volta, ed ha provveduto già da diverso tempo, presumibilmente alcuni giorni dopo aver letto il nostro forum... direi entro la prima decade di agosto...
Ricapitolando: il gestore ha provveduto a rimuovere quasi del tutto il servizio di "Trasferimento di chiamata" tra i servizi pubblicizzati sul suo sito...
Allora perchè la Caccia al Tesoro alla quale invito 3 Italia a partecipare?
Perchè, il servizio "Trasferimento di Chiamata" seppur non pubblicizzato più come prima compare ancora "da qualche parte" ( ed è tra l'altro una parte importante...) e quindi tutti i clienti possono pretenderne l'attivazione sulla base di questa ulteriore presenza sul sito...
A 3 Italia il compito di scovare dove....e di porvi rimedio...
PS. il "tesoro" non va cercato ovviamente nel segmento business...
...
ciao
eugenio è verò è l'avviso d chiamata
e mi FUNZIONA !!!!!!!!!! è da + d 1 anno che quando son impegnato in 1 conversazione mi arriva il sms del servizio t ho cercato, nn riuscivo mai a rispondere alla 2 chiamata
invece adesso POSSO!|!!!!!
allora ho controllato facendo 2 chiamate per adesso a 2 n h3g
e c RIESCO !!!!!!!!!
RICAPITOLANDO : l'avviso d chiamata funziona al 100%
la conference call con almeno 2 n funziona
la deviazione d chiamate è ancora out
il provvedimento sta a prendere polvere bisogna aspettare i tempi biblici di Agcom, che mi sta facendo un favore cosi posso denunciarli una volta conclusa la questione alla Corte di Giustizia Europea per i diritti dell'uomo per i ritardi nell'ottenere giustizia. Ho un dossier su Agcom che si ingrossa sempre di più, loro credono di essere protetti dai loro sponsor politici ma non sanno che si sono messi contro un altro potentato molto più potente che li sta cucinando a dovere.
Geoglobalfax