Servizio conferenza con H3G: attivazione
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 172

Servizio conferenza con H3G: attivazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    la mia conciliazione in Agcom sulle conferenze è andata in decisione tra un paio di mesi avremo un provvedimento ufficiale.
    a che punto stiamo?
    siamo a fine luglio ormai...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Lightbulb Conferenza e Trasferimento di Chiamata.

    Vorrei porre la vostra attenzione su una circostanza quantomeno curiosa.

    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13656_ITA_HTML.htm
    Il servizio di Conferenza, "non è disponibile al momento dell’attivazione della carta USIM 3, se desideri attivarlo chiama il Servizio Clienti 3."
    Il servizio è comunque pubblicamente offerto e bisogna magari insistere per ottenerne l'attivazione.

    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13660_ITA_HTML.htm
    Trasferimento di chiamata. Il link di cui sopra è funzionante.
    Tuttavia, se si accede "ufficialmente" da questa pagina http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13655_ITA_HTML.htm, non compare più il collegamento al servizio in oggetto.
    Due mesi fa circa scrissi un fax ad H3G Italia S.p.A., chiedendo l'attivazione del trasferimento di chiamata verso le utenze mobili di altri gestori, in quanto si trattava di un servizio pubblicamente offerto ai clienti (allora il link c'era). Da qualche giorno mi sono accorto che l'offerta pubblica è stata, per così dire, ritirata dal gestore.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Vorrei porre la vostra attenzione su una circostanza quantomeno curiosa.

    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13656_ITA_HTML.htm
    Il servizio di Conferenza, "non è disponibile al momento dell’attivazione della carta USIM 3, se desideri attivarlo chiama il Servizio Clienti 3."
    Il servizio è comunque pubblicamente offerto e bisogna magari insistere per ottenerne l'attivazione.

    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13660_ITA_HTML.htm
    Trasferimento di chiamata. Il link di cui sopra è funzionante.
    Tuttavia, se si accede "ufficialmente" da questa pagina http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13655_ITA_HTML.htm, non compare più il collegamento al servizio in oggetto.
    Due mesi fa circa scrissi un fax ad H3G Italia S.p.A., chiedendo l'attivazione del trasferimento di chiamata verso le utenze mobili di altri gestori, in quanto si trattava di un servizio pubblicamente offerto ai clienti (allora il link c'era). Da qualche giorno mi sono accorto che l'offerta pubblica è stata, per così dire, ritirata dal gestore.
    In realtà ci sono sempre stati degli errori/doppioni sui collegamenti nel sito tre.it.
    Il percorso che porta ai servizi di chiamata tra i quali il "trasferimento di chiamata" non è cambiato ed è correttamente funzionante: devi accedere da tre.it e poi cliccare su --> servizi--> chiamata_info.

    I ritardi sono dovuti ad Agcom, ma ritengo che entro i prossimi mesi ci sarà la prima delibera in merito....e magari ( in relazione alla delibera) sentiremo parlare anche dei vecchi Concorsi Luna Park già sospesi da tempo.....
    ...

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    In realtà ci sono sempre stati degli errori/doppioni sui collegamenti nel sito tre.it.
    Il percorso che porta ai servizi di chiamata tra i quali il "trasferimento di chiamata" non è cambiato ed è correttamente funzionante: devi accedere da tre.it e poi cliccare su --> servizi--> chiamata_info.
    Hai perfettamente ragione. Io seguivo un percorso diverso, che è stato modificato. Per quanto riguarda l'attivazione del trasferimento di chiamata, bisogna conciliare davanti al CoReCom?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione. Io seguivo un percorso diverso, che è stato modificato. Per quanto riguarda l'attivazione del trasferimento di chiamata, bisogna conciliare davanti al CoReCom?
    Concilia concilia....
    Prova prima a richiederne l'attivazione a 3 ma la vedo difficile risolvere subito...
    ...

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Concilia concilia....
    Prova prima a richiederne l'attivazione a 3 ma la vedo difficile risolvere subito...
    Preparo subito un altro formulario UG. Avevo già chiesto tempo fa l'attivazione del servizio, ma mi avevano risposto di attendere in quanto il trasferimento di chiamata non era attivabile. 10 euro di indennizzo forfettario, più 6 euro al giorno a partire dalla data di risposta alla segnalazione, sono sufficienti?

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ragazzi, vorrei aprire una conciliazione anch'io per il trasferimento di chiamata. Dove trovo delle info sulla procedura?
    Ciao e grazie.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito @3Italia "Caccia al tesoro"

    Approfitto dell'up di questo thread per invitare 3 Italia ad una Caccia al Tesoro tra i meandri del suo sito...: il gestore avrà la possibilità di consultare Mondo3 per arrivare al tesoro....

    " Era il 27 Luglio scorso, quando il buon sintesi scriveva in questa stessa discussione:

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Vorrei porre la vostra attenzione su una circostanza quantomeno curiosa.

    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13656_ITA_HTML.htm
    Il servizio di Conferenza, "non è disponibile al momento dell’attivazione della carta USIM 3, se desideri attivarlo chiama il Servizio Clienti 3."
    Il servizio è comunque pubblicamente offerto e bisogna magari insistere per ottenerne l'attivazione.

    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13660_ITA_HTML.htm
    Trasferimento di chiamata. Il link di cui sopra è funzionante.
    Tuttavia, se si accede "ufficialmente" da questa pagina http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13655_ITA_HTML.htm, non compare più il collegamento al servizio in oggetto.
    Due mesi fa circa scrissi un fax ad H3G Italia S.p.A., chiedendo l'attivazione del trasferimento di chiamata verso le utenze mobili di altri gestori, in quanto si trattava di un servizio pubblicamente offerto ai clienti (allora il link c'era). Da qualche giorno mi sono accorto che l'offerta pubblica è stata, per così dire, ritirata dal gestore.
    Io rispondevo ingenuamente :

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    In realtà ci sono sempre stati degli errori/doppioni sui collegamenti nel sito tre.it.
    Il percorso che porta ai servizi di chiamata tra i quali il "trasferimento di chiamata" non è cambiato ed è correttamente funzionante: devi accedere da tre.it e poi cliccare su --> servizi--> chiamata_info.

    I ritardi sono dovuti ad Agcom, ma ritengo che entro i prossimi mesi ci sarà la prima delibera in merito....e magari ( in relazione alla delibera) sentiremo parlare anche dei vecchi Concorsi Luna Park già sospesi da tempo.....
    Ebbene....il gestore ha provveduto anche questa volta, ed ha provveduto già da diverso tempo, presumibilmente alcuni giorni dopo aver letto il nostro forum... direi entro la prima decade di agosto...
    Ricapitolando: il gestore ha provveduto a rimuovere quasi del tutto il servizio di "Trasferimento di chiamata" tra i servizi pubblicizzati sul suo sito...

    Allora perchè la Caccia al Tesoro alla quale invito 3 Italia a partecipare?
    Perchè, il servizio "Trasferimento di Chiamata" seppur non pubblicizzato più come prima compare ancora "da qualche parte" ( ed è tra l'altro una parte importante...) e quindi tutti i clienti possono pretenderne l'attivazione sulla base di questa ulteriore presenza sul sito...
    A 3 Italia il compito di scovare dove....e di porvi rimedio...

    PS. il "tesoro" non va cercato ovviamente nel segmento business...
    ...

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao
    eugenio è verò è l'avviso d chiamata
    e mi FUNZIONA !!!!!!!!!! è da + d 1 anno che quando son impegnato in 1 conversazione mi arriva il sms del servizio t ho cercato, nn riuscivo mai a rispondere alla 2 chiamata

    invece adesso POSSO!|!!!!!
    allora ho controllato facendo 2 chiamate per adesso a 2 n h3g
    e c RIESCO !!!!!!!!!
    RICAPITOLANDO : l'avviso d chiamata funziona al 100%
    la conference call con almeno 2 n funziona
    la deviazione d chiamate è ancora out

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    a che punto stiamo?
    siamo a fine luglio ormai...
    il provvedimento sta a prendere polvere bisogna aspettare i tempi biblici di Agcom, che mi sta facendo un favore cosi posso denunciarli una volta conclusa la questione alla Corte di Giustizia Europea per i diritti dell'uomo per i ritardi nell'ottenere giustizia. Ho un dossier su Agcom che si ingrossa sempre di più, loro credono di essere protetti dai loro sponsor politici ma non sanno che si sono messi contro un altro potentato molto più potente che li sta cucinando a dovere.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social