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Ecco a voi la seconda risposta alla mia mail...

Gentile Sig. X,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che, il servizio "Call conference" al momento non e' disponibile. E' stato sospeso e appena tornera' riutilizzabile verra' data comunicazione sui nostri sistemi informativi, ossia sul portale 3 e sul sito http://www.tre.it.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

Alessandra,
Servizio Clienti 3
tre.it

Ora provo a seguire la procedura segnalata da geoglobalfax... vi faccio sapere..

Segui le indicazioni di geoglobalfax, allo stesso tempo io manderei un'ultima e-mail al Servizio Clienti 3 di questo tipo:

Nella vostra risposta e-mail del giorno xx avente numero identificativo: 12345x mi scrivete che il servizio "Call conference" al momento non e' disponibile. E' stato sospeso e appena tornera' riutilizzabile verra' data comunicazione sui nostri sistemi informativi. Quanto dichiarato non risponde a verità poichè:
1) Sul vostro sito internet www.tre.it pubblicizzate tale servizio di " Call Conference" e per l'attivazione è richiesto solo di rivolgersi presso un Negozio 3 o di contattare il Servizio Clienti e non si parla di sospensione di tale servizio.
2) Molti miei colleghi hanno attivo tale servizio, mentre ad altri è stato attivato su loro richiesta: quindi la non eventuale attivazione sulla mia utenza comporterebbe una discriminazione inaccettabile in violazione della vostra Carta Servizi.
Pertanto richiedo che sia attivato il Servizio di Conferenza sulla mia utenza n. xxx entro le prossime 48h.
Cordiali Saluti

Fammi sapere, e conserva tutte le e-mail del Servizio Clienti facendo una stampata.
Successivamente ( se hai voglia di fare una telefonata al numero verde e poi di mandare un fax all' Antitrust , ti darò indicazioni per inoltrare la segnalazione, visto che questa Autorità se ne sta già occupando..)