"La chiamata non può essere inoltrata per motivi amministrativi": che vuol dire?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 51

"La chiamata non può essere inoltrata per motivi amministrativi": che vuol dire?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    sei stato piuttosto sfortunato, è una info piuttosto semplice da reperire e volendo ti possono già riattivare la scheda...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito

    sempre peggio :chair:

  3. #3

    Predefinito

    Fortunatamente oggi verso le 13 mi hanno riattivato la scheda... meno male xkè ero in giro e dovevo fare una telefonata importante al volo.

    Adesso faccio la ricarica così sto tranquillo x il prossimo mese.

  4. #4

    Predefinito

    Nuovo aggiornamento... mi è arrivato un sms in cui mi si avvisa che non è arrivato il mio ultimo pagamento (ma quale pagamento, considerando che la ricarica l'ho fatta nei tempi limite e che l'unica pendenza che avevo me l'hanno considerata risolta nel momento in cui ho faxato il bollettino e mi hanno riattivato la scheda)... e che ho 10 giorni di tempo x pagare tramite bollettino o bonifico (again ).

    Mi informano che i dati forniti al momento di attivazione del contratto non sono + validi (praticamente trattasi delle coordinate del RID)... e che se voglio pagare tramite addebito bancario devo recarmi dalla banca e far autorizzare un RID apposta per H3G indicanto come identificativo di pagamento il numero di conto riportato sulle mie fatture (quali fatture, visto che da me non arriva 1 bel nulla).

    Insomma non ci sto a capire + niente... adesso che diavolo vogliono da me. Quale sarebbe la fattura non pagata??

    Che delusione sta maledetta 3... solo problemi su problemi!!!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnp1983 Visualizza Messaggio
    Nuovo aggiornamento... mi è arrivato un sms in cui mi si avvisa che non è arrivato il mio ultimo pagamento (ma quale pagamento, considerando che la ricarica l'ho fatta nei tempi limite e che l'unica pendenza che avevo me l'hanno considerata risolta nel momento in cui ho faxato il bollettino e mi hanno riattivato la scheda)... e che ho 10 giorni di tempo x pagare tramite bollettino o bonifico (again ).

    Mi informano che i dati forniti al momento di attivazione del contratto non sono + validi (praticamente trattasi delle coordinate del RID)... e che se voglio pagare tramite addebito bancario devo recarmi dalla banca e far autorizzare un RID apposta per H3G indicanto come identificativo di pagamento il numero di conto riportato sulle mie fatture (quali fatture, visto che da me non arriva 1 bel nulla).

    Insomma non ci sto a capire + niente... adesso che diavolo vogliono da me. Quale sarebbe la fattura non pagata??

    Che delusione sta maledetta 3... solo problemi su problemi!!!
    scusa non ho capito, hai uno scegli 3new?
    Hai ricaricato regolarmente ogni mese?
    Probabilmente i dati che hai lasciato ad h3g per garantire il comodato non sono piu validi(ci sara indubbiamente un problema con il tuo rid)
    Evidentemente non riescono piu ad appoggiarsi al tuo rid per qualche motivo.
    Fai un salto in banca!!
    Cmq io da parte mia ti posso dire che ho 2 comodati da 15 mesi ed alla scadenza farò l'ennesimo ..........pero mai avuto un problema del genere, di solito ricarico fra il 27-28 del mese

  6. #6

    Predefinito

    Ecco, avevano detto 10 giorni di tempo x fare il bollettino a partire dalla ricezione dell'sms e invece mi ritrovo subito il tel. bloccato con le chiamate in uscita.

    Scusate, ma se le coordinate bancarie sono giuste io che altro posso fare?? Sul sito 3 non esistono luoghi dove poter variare questi dati... vado in banca e cosa posso dire allo sportello?? Di far pervenire a H3G i dati corretti?? Credete sia un'operazione fattibile?

    Negli shop 3 non sanno che dirmi... il 133 non funziona... le ricariche a parte quella pagata sono state eseguite tutte...

    bah...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social