salve a tutti!
ho un bel problemino con la mia sim 3..
in pratica 2 settimane fà il mio credito è sceso sotto lo zero.. un pò è colpa mia, ma per la maggior parte è della poco competenza di alcuni operatori del servizio 133, che non sono riusciti a risolvermi una vecchia questione (ho scordato la password del sito3, e nessuno di loro è stato in grado di risolvermi il problema), e, quindi, a furia di telefonarli, il mio credito è sceso vertiginosamente..
ero talmente infuriato che di questa sim non volevo saperne più niente :chair::chair:
adesso però, dopo due settimane, ho deciso di riprenderla e sono andato a fare una ricarica stamattina(visto che ero sotto lo zero).
Stasera vado per fare una telefonata e trovo una bella sorpresa: dopo uno squillo, la signorina della 3 mi dice che "per problemi amministrativi non è possibile effettuare la telefonata"..
ovviamente non mi fà nemmeno mandare messaggi!
perchè?
ho una smartpack gold con 3power10.. quindi una semplice prepagata che non richiede abbonamenti, pagamenti obbligatori ecc..
non lo chiamerò mai più in vita mia il 133.. trovo che sia una cosa vergognosa far pagare ai propri clienti una chiamata di assistenza.. comunque ho risolto il problema.. ma non sò come stamattina mi faceva telefonare e mandare messaggi tranquillamente..
misteri della 3!
Se ti hanno fatto pagare le chiamate al call center, tra l'altro, per un problema tecnico io farei una segnalazione con Modulo D all'Agcom... Attraverso la conciliazione chiedi anche il rimborso di quanto speso. Se nessuno segnala l'inottemperanza a quanto imposto dall'Agcom non vedremo mai migliorare la situazione!