Ho appena provato a chiamare... e niente...
dopo che indico il numero x il quale richiedo assistenza... parte la vocina relativa alla sezione direzione crediti che mi dice di re-inserire nuovamente il numero di telefono e di inserire poi il famigerato codice cliente che posso trovare sul contratto...
facile...
se appunto non fosse che il codice cliente sul mio contratto proprio non c'è!!!
Oddio che rabbia... che diavolo posso fare?? L'assistenza telefonica proprio non riesco ad averla... mi rimane quella via mail...
dopodichè mi reco in un centro 3... e se neanche qui risolvo
mi sa che mi tocca partire con i fax di minaccia.
Tra l'altro ho pensato anche ad un fatto curioso... mettiamo che sta cosa si protrae a lungo (visti i disservizi a lunga data patiti da altri... non mi meraviglierei)... sono sicuro che dovrei pure fare le ricariche da 10€ mensili x un credito del quale non potrei usufruire.
Insomma... na situazione de merda!!![]()



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando