Ciao valeriol,

si sono cliente ricaricabile entrato a far parte di 3 tramite scegli 3 new il 24 luglio 2009.

Presi un htc diamond in comodato pagando l'upfront di 199€ e appunto impegnandomi a ricaricare 10€ al mese x 24 mesi e scelsi la tariffa 3 senza scatto.

Come detto scelsi anche di fare la portabilità del numero... quindi trasformai il mio vecchi 347xxxxxxx in un numero 3 (che mi si attivò dopo una decina di giorni... nei giorni precedenti al passaggio continuai ad utilizzare la vecchia sim vodafone... come consiglio dello shop 3).

Ad oggi non avevo avuto nessun problema, e all'improvviso mi capita questo... che mi pare anche abbastanza ostico da risolvere in tempi brevi.

A livello di carta di credito non può essere successo nulla in quanto feci legare il comodato esclusivamente alle coordinate bancarie, il conto è rimasto sempre lo stesso... e così la banca... e poi, non avendo mai saltata alcuna ricarica... non capisco dove possa essere il problema... e che tipo di crediti voglia recuperare da me... la 3.