Citazione Originariamente Scritto da johnp1983 Visualizza Messaggio
Nuovo aggiornamento... mi è arrivato un sms in cui mi si avvisa che non è arrivato il mio ultimo pagamento (ma quale pagamento, considerando che la ricarica l'ho fatta nei tempi limite e che l'unica pendenza che avevo me l'hanno considerata risolta nel momento in cui ho faxato il bollettino e mi hanno riattivato la scheda)... e che ho 10 giorni di tempo x pagare tramite bollettino o bonifico (again ).

Mi informano che i dati forniti al momento di attivazione del contratto non sono + validi (praticamente trattasi delle coordinate del RID)... e che se voglio pagare tramite addebito bancario devo recarmi dalla banca e far autorizzare un RID apposta per H3G indicanto come identificativo di pagamento il numero di conto riportato sulle mie fatture (quali fatture, visto che da me non arriva 1 bel nulla).

Insomma non ci sto a capire + niente... adesso che diavolo vogliono da me. Quale sarebbe la fattura non pagata??

Che delusione sta maledetta 3... solo problemi su problemi!!!
scusa non ho capito, hai uno scegli 3new?
Hai ricaricato regolarmente ogni mese?
Probabilmente i dati che hai lasciato ad h3g per garantire il comodato non sono piu validi(ci sara indubbiamente un problema con il tuo rid)
Evidentemente non riescono piu ad appoggiarsi al tuo rid per qualche motivo.
Fai un salto in banca!!
Cmq io da parte mia ti posso dire che ho 2 comodati da 15 mesi ed alla scadenza farò l'ennesimo ..........pero mai avuto un problema del genere, di solito ricarico fra il 27-28 del mese