"La chiamata non può essere inoltrata per motivi amministrativi": che vuol dire?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 51

"La chiamata non può essere inoltrata per motivi amministrativi": che vuol dire?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    si, al contrario di quello che la gente pensa, anche discretamente efficiente salve qualche caso.....
    ma questo non giustifica il dover andare dai dealer anche per conoscere il proprio credito residuo......e succede fidati!!!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    si, al contrario di quello che la gente pensa, anche discretamente efficiente salve qualche caso.....
    ma questo non giustifica il dover andare dai dealer anche per conoscere il proprio credito residuo......e succede fidati!!!
    no vabbè, se mai manda la mail, comunque ormai da dealer sono abituato a dover telefonare IO al 119 e soci per qualsiasi puttanata e la gente se non lo faccio (perchè dico "non è il mio lavoro") si arrabbia oppure in maniera molto sarcastica mi manda a cagare
    PS: per certe persone invece chiamare il dealer support 3 e chiedere di questi problemi, ancora ancora mi soddisfa
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    si, al contrario di quello che la gente pensa, anche discretamente efficiente salve qualche caso.....
    E' dal 12 Marzo (dopo la MNP) che cerco di capire per quale motivo non riesco più ad accedere ai canali televisivi gratuiti in streaming internet. Ho scritto "capire", perchè nessuno sa dirmi la causa del disservizio nonostante le ripetute email e i fax inviati all'efficiente customer care. E per fortuna si tratta di un servizio aggiunto.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social