Citazione Originariamente Scritto da claudioallen Visualizza Messaggio
da ieri pomeriggio 8 maggio 2009 hanno disabilitato anke sul mio numero le chiamate in uscita (non in entrata). quando provo a kiamare qualsiasi numero mi esce la solita vocina "3, per motivi amministrativi ecc ecc". io però non ho nessun abbonamento, nè debito con tre uso semplicemente questo mio numero ricaricabile x la chiama e videochiama gratis un amico! come è possibile tutto questo? come si può risolvere? è possibile avere anke un risarcimento? grazie anticipatamente
Stesso ed identico problema.
Ho altre sim, tutte ricaricabili, con la stessa intestazione, che funzionano perfettamente,
invece questa, usata in un iPhone con la Naviga 3,con CVGUA e con 5 euro di credito, non chiama piu' e non ha la portante dati da qualche giorno.

Se provo ad accedere al self care da pc mi dice che il numero è inesistente, mentre da cellulare non ci posso accedere perche' non va internet.

Il servizio clienti latita, ho inviato una mail due giorni fa, non ho voglia di spendere soldi chiamando il 133 per un loro problema!!!

Assurda comunque questa 3, in diversi anni me ne sono capitate gia' tante!E ho solo ricaricabili!