Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Nel caso di rimodulati che non avevano la Supertua+ ma le altre tariffe (io la Super3 con raddoppio autoricarica in conseguenza della portabilità), come la mettiamo?

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ciao Gitos, ci penso io, tranquillo !
    Spero davero che questa settimana entrante si possano chiarire molte cose, in un bell'incontro faccia faccia con l' Avvocatessa...
    Credo siamo in molti nelle stesse condizioni di Gitos (nessun contatto da parte di H3G né del MC). Come ho scritto QUI a me hanno dato un numero telefonico a cui da giorni nessuno risponde, non mi sembra segno di grande serietà da parte di MC.
    Se davvero avrete un colloquio diretto, fate presente la necessità di coinvolgere maggiormente TUTTI gli utenti. Grazie.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Nel caso di rimodulati che non avevano la Supertua+ ma le altre tariffe (io la Super3 con raddoppio autoricarica in conseguenza della portabilità), come la mettiamo?
    bhe, credo che a chi aveva la Super3 convenga assolutamente il passaggio a Supertua+, specie se affiancata da Tua7.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    bhe, credo che a chi aveva la Super3 convenga assolutamente il passaggio a Supertua+, specie se affiancata da Tua7.
    Beh, effettivamente, se i possessori di alri piani fossimo in netta minoranza e se la richiesta può essere ritenuta lecita, se non altro per semplificare le cose, si può ritornare ad una formulazione del tipo:
    1) Supertua+ (indipendentemente dal piano ante rimodulazione) per 24 mesi

Max3, ti invio un PM.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Credo siamo in molti nelle stesse condizioni di Gitos (nessun contatto da parte di H3G né del MC). Come ho scritto QUI a me hanno dato un numero telefonico a cui da giorni nessuno risponde, non mi sembra segno di grande serietà da parte di MC.
    Se davvero avrete un colloquio diretto, fate presente la necessità di coinvolgere maggiormente TUTTI gli utenti. Grazie.
    Che ti hanno dato un numero fisso del tipo 06595xxx?
    In caso si tratta di un numero di H3g dove avvengono le conciliazioni...
    Da oggi dovrebbe comunque tornare reperibile l'Avvocatessa presso Movim. Cnsum.Roma.
    Se mi lasci un riferimento, magari anche la tua email che hai indicato a Movimento Consumatori (via PM )quandrò avremo l'incontro farò presente il tuo caso.

...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social